Visualizzazione post con etichetta shamrock. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta shamrock. Mostra tutti i post
martedì 8 febbraio 2011
martedì 9 novembre 2010
giovedì 30 settembre 2010
WOOLLOOMOOLLOO, you ll never drink alone
Il piccolo club teutonico, oltre al Woolloomoollo può vantare gemellaggi con il Livorno, il Celtic di Glasgow
e la Ternana.
Il Woolloomoollo, sempre ben disposto verso le belle novità che arrivano da chissaddove ha quindi deciso che adotterà anche l' INNO del St. Pauli alla discesa in campo dei propri atleti.
Inoltre rettifichiamo anche la non corretta informazione del post precedente che vorrebbe la sede del Woolloomoollo a Chiavari, è altresì noto che lo stadio del W. è il Garibaldi di Avezzano, rilevato dopo il disfacimento della storica New Ciccio Sbaciucchio FC.
![]() |
| il Garibaldi di Avezzano, sede delle partite interne del Woolloomoollo |
martedì 14 settembre 2010
PD e MLM, MLSS
![]() |
e siccome che:
il silenzio è dei colpevoli,
lo scherzo mi piace ma mi piace pure replicare,
l'anonimato...vabbè lasciamo perdere
dati tutti i succitati motivi spezzo una lancia in favore del mio ultimo acquisto, ovvero Zanetti Cristiano.
Che ti devo dire, caro anonimo? è arrivato come rimpiazzo di Diego, ed esordisce nel woolloomoollo con un 5.
Non è la sufficienza, ma non è nemmeno il voto peggiore della squadra. Nulla da rimproverare, nessun cartellino, titolare... e la speranza, sempre ultima a morire, che quest'anno sia la sua annata; senza infortuni e magari con il record di gol in stagione [2 ndr].
Nessuno si aspetta da Zanetti un campionato di classe, ma almeno c'è la certezza che non sarà un bidone come Vampeta,Mendieta, Roque Junior,Zagorakis,o Zarate fratello del più noto Zarate [questo si in aria di bidone].
Quindi forza Cristiano e forza woolloomoolloooooooooooooooooooooooo.
ps
la foto non c'entra un cazzo con il post, ma che ci fa?
sabato 11 settembre 2010
[4-4-2] A.C. WOOLLOOMOOLLOO formazione II giornata
martedì 31 agosto 2010
sabato 17 luglio 2010
lunedì 12 luglio 2010
ne uccide più la penna che la spada...
![]() |
| il dono della Regina Margherita di Danimarca |
La sovrana ha comunque espresso il più vivo ringraziamento a tutti i membri del team dell I.F.O. per lo sforzo e l'impegno, e dunque ha deciso, mossa a compassione, di far loro dono di una vacanza premio a bordo della baleniera "Simon Finnigan" dove lo sport sarà compagno di viaggio costante.
La sovrana ha infatti dichiarato, "Visto che con il pallone non è che sappiano fare granchè vediamo se sono buoni a fare qualcos'altro".
Tutti infatti, da Felipe Melo e Fernando Melo pasando per Villa a Defoe e Papastatopulos senza escludere il coach AndreOne, tutti ma proprio tutti saranno mandati all'arrembaggio dei simpatici cetacei con la zappa di cui sopra, così scopriranno il vero valore di una vittoria sul campo.
![]() |
| sua Maestà la Margherita |
giovedì 8 luglio 2010
le semifinali, secondo me:
dovrebbe esserci,a quanto risulta dai miei conti approssimativi, una differenza di 0.5 punti a favore di Giosafà contro le Isole Far Oer per quanto riguarda la giornata; mentre per la classifica generale sempre Giosafà dovrebbe essere 2 punti avanti.
la lepre scappa e ha il passo buono, mo vediamo se i conti che ho fatto sono giusti,e aspettiamo le finali per vedere l'esito della competizione.
hasta luego
martedì 29 giugno 2010
venerdì 25 giugno 2010
la storia di Helmut T. Ravensburger, eroe d'altri tempi
![]() | ||
| Il giovane Helmut T. Ravensburger durante la gara [1904] |
Si disputa la III edizione dei giochi olimpici moderni.
il mondo sta vivendo la "belle epoque",il progresso, la crescita e le potenzialità umane sembrano senza confini, tutto depone a favore degli ideali secondo cui con dedizione e forza di volontà l'uomo può portare a termine qualunque impresa.
I miglioramenti e lo sviluppo della tecnologia e della scienza sono impetuosi e appaiono senza limiti;è in questo clima che cresce Helmut T. Ravensburger.
Di professione arrotolatore di sigari ma con la passione per lo sport.
E' infatti il più grande talento danese nel salto con l'asta, sport che pratica da vero dilettante e con puro spirito olimpico.
Il giovane Ravensburger ha dalla sua anche una notevole capacità creativa, infatti sarà il primo, e sinora unico, atleta a partecipare ad una manifestazione di salto con l'asta, senza asta appunto, ma con il treppiede.
Il Treppiede era stato da lui stesso progettato e fabbricato nella sua officina.
Helmut aveva pensato di aggiungere un paio di supporti alla normale asta al fine di migliorarne la stabilità nel balzo, ed i supporti funzionarono talmente bene che riuscì a stabilire il nuovo record olimpico fissando l'asticella a 258 centimetri, altezze impensabili fino ad allora.
Purtroppo per il giovane danese il successo durò poco, infatti la sua asta venne ritenuta fuori regolamento durante lo svolgimento dei Giochi, mentre in un primo momento era stata validata, e la sua medaglia fu revocata.
Una parziale ricompensa gli venne riconosciuta solo ne 1928, quando il comitato olimpico lo insignò di una medaglia al valore sportivo e di uno "schiaffo in faccia olimpico" per il fair play dimostrato durante i giochi di Saint Louis.
Helmut oggi è felicemente sposato e vive con la moglie ed il cane da tartufi Driscolo nella sua tenuta di Folkland USA.
martedì 15 giugno 2010
grande annunciazione, grande annunciazione

ed oggi si inaugurano due nuove etichette del nostro glorioso e rinnovato blog, che chiamerò "gente con il culo in faccia"
la prima, un modo più soft per porre la questione.
Mentre una sarà più esplicita e andrà sotto il nome di "lega nord merda", chi non fosse d'accordo può avanzare delle critiche,delle proposte o può, in alternativa, cliccare QUI
esultate gente esultate.
venerdì 11 giugno 2010
è uscito il caso Mphela

Katlego Abel Mphela (Brits, 29 novembre 1984) è un calciatore sudafricano che gioca come attaccante nel Mamelodi Sundowns.
questo secondo wikipedia.it
secondo la gazzetta (sempre punto it) invece, Mphela è attaccante.
QUI per maggiori info.
nei ritagli della Gazzetta usati per l'asta, quelli postati anche sul blog, katlego risulta essere sempre un attaccante.
perchè ci riguarda?
perchè Katlego milita nella formazione dei beji for' e italici dentr', e pare che nel paginone della gazzetta, usata come Magna Charta durante l'asta del 6 Giugno, fosse inserito come centrocampista, ed inserito invece in rosa con i Beji come attaccante.
dunque la formazione dei beji si troverebbe ad avere in rosa un attaccante in meno ed un cantrocampista in più.
vista le "carte", secondo me si dovrebbe agire in modo da recuperare la pagina della gazzetta usata durante l'asta e vedere se il giocatore fosse inserito come attaccante o centrocampista.
al momento,sempre secondo me, va considerato attaccante... fino a prova contraria.
buon mondiale a tutti, e in bocca al lupo.
giovedì 10 giugno 2010
potrebbe essere un interessante quesito per il prossimo sondaggio...

quello che ci viene presentato dal national geographic è davvero un interrogativo che va preso seriamente.
e se d'improvviso, come per incanto,decidessimo di scoreggiare tutti insieme?
quali potrebbero essere le conseguenze di tale atto?
articolo del NG QUI
lunedì 7 giugno 2010
le Isole Fær Øer annunciano:
la sovrana margherita II di danimarca
, in nome dei 48.000 abitanti delle isole Fær Øer
annuncia la defezione del secondo portiere JONES [australia] che non partirà per il sud africa [clicca QUI per maggiori info], ma se ne starà a casa a lavorare nell'azienda di fasmiglia, la Rio Mare Snack Spa, azienda che si occupa della trasformazione delle balene pescate a strascico in tonno in scatola.
tutti invitati al babrbeque a casa della sovrana, verranno serviti spiedini di delfini, maggiori info QUI.
QUI la rosa completa delle isole far oer
, in nome dei 48.000 abitanti delle isole Fær Øerannuncia la defezione del secondo portiere JONES [australia] che non partirà per il sud africa [clicca QUI per maggiori info], ma se ne starà a casa a lavorare nell'azienda di fasmiglia, la Rio Mare Snack Spa, azienda che si occupa della trasformazione delle balene pescate a strascico in tonno in scatola.
tutti invitati al babrbeque a casa della sovrana, verranno serviti spiedini di delfini, maggiori info QUI.
QUI la rosa completa delle isole far oer
domenica 6 giugno 2010
sabato 5 giugno 2010
martedì 27 aprile 2010
chi lo capisce è bravo
My blog is worth $564.54.
How much is your blog worth?
secondo sto sito il blog "vale" 564 dollari e spicci.
ma secondo voi, su che base le fanno ste valutazioni?
domenica 25 aprile 2010
combattere per resistere [come sempre,click sul titolo per precipitarsi sul link di rimando]

il blog, raccogliendo le idee di Garzanti e Zanichelli, si batterà,da oggi in avanti, per un corretto uso della Lingua Italiana parla e scritta (cazzu cazzu). Tutti coloro che fossero interessati ad aderire alla campagna in favore del congiuntivo possono farlo cliccando i link.
parlando invece di cose serie:
lei, conoscerà invece il congiuntivo e la consecuzio?
Iscriviti a:
Post (Atom)



















