mercoledì 10 marzo 2010

le quartine dell'omo senza volto




voglio con ste rime semplici sollevare una questione
che per definirla, MORALE è un parolone.
so bazzecole del mondo dell'informatica
ai margini di qualsiasi questione impegnatica
m'arrovello già da un po' sulla situazione
che mo' vo' a presentare nella mia accezione.
vo' a mettere l'accento su un punto assai focale
del libero pensiero nel mondo digitale
che il mondo cambia e gira e rota sul suo asse
ma le situazioni che si dibatten son sempre le stese
allora come oggi c'è chi ci mette la firma
e chi invece parla e parla solo con la sua cazzimma
strane presenza s'aggirano in rete
e mi danno fastidio come sale quand' ho sete
son uomini anch'essi
anche se sono un po' strani
differiscono un poco dall'altri esserei umani
come noi hanno anch'essi due piedi e due mani
han braccia e tibie e ginocchi e budella
difettan solo in palle e cervella
son vuoti nel cranio che un po' suona intonso
le sue idee sono nulle come i capelli di un bonzo
lo scroto vuoto di genitali e apparati
possibile che non li hai,ma dove minchia li hai lasciati?
arditi di penna senza metter la faccia
commentan nel blog senza lasciare traccia
ti rispondo con questa, mio anonimo amico
e faccio un fioretto dal sapore antico
se lasci un commento io non ti rispondo
se non leggo la firma apposta li in fondo.

AndreOne

p.s.
anonimi di tutto il mondo, virtuale e non, vaffanculo.
hasta siempre

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.