Per la libertà di espressione e stampa, li publichiamo noi:
Visualizzazione post con etichetta son of no one. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta son of no one. Mostra tutti i post
mercoledì 29 settembre 2010
Fermati i tifosi dell'AISENAWER
Fermati i tifosi dell'AISENAWER UNITED partiti ieri da " Far Far Away" per la partita di domenica contro il WOOLLOO MOOLLOO F.C. che si giocherà a Chiavari...i tifosi avevano con loro degli striscioni intimidatori i quali dovevano essere esposti durante la partita....
Per la libertà di espressione e stampa, li publichiamo noi:
Per la libertà di espressione e stampa, li publichiamo noi:
Avviso di garanzia per l'avvitatacchetti degli "Sbronzi di Riace"

Eh si...trapelano nei corridoi del tribunale di Avezzano informazioni riguardo l'invio del PRIMO avviso di garanzia da parte della Sony in quanto, proprietaria del marchio PlayStation, all'avvitatacchetti della sq. Sbronzi di Riace: Luca "Je Cellon" M. A.
Fortunatamente non abbiamo video o foto che ritraggono il sopracitato "Je Cellon" mentre si applica pazientemente all'uso di un joystick, ma come testimoni oculari riportiamo che è uno spettacolo davvero orribile. La Sony quindi si e sentita responsabile, dopo essere stata messa a conoscenza dell'accaduto da parte di un informatore segreto, del quale abbiamo una diapositiva:
L'avviso di garanzia recapitato oggi, invita "Je Cellon" in oggetto a presentarsi davanti al tribunale di avezzano per rispondere dell'accusa di "Eccesso di Luridaggine, Oltraggio al buonsenso e Abuso di Stupidaggine".
Speriamo che la giustizia facico il suo corso, noi dello staff proponiamo una punizione mite...1 settimana nella posizione tantrica migliore....

Ciao Ciao e al prossimo Scoop
martedì 23 marzo 2010
giovedì 11 marzo 2010
FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME!
giovanotti cari,
mi stupisce assai che questo blog,il nostro blog,sia capace di rimanere in silenzio per settimane e poi scatenare polemiche accese per un nonnulla.
ma forse il nonnulla è per me,che più e più volte mi son firmato nei nomi più bizzarri...e di conseguenza mi prendo volentieri i "vaffanculo","coglione"...e via discorrendo.
ma,purtoppamente,mi diverte assai deridere i partecipanti nelle forme più varie,anche perchè questo è un elemento fondamentale del nostro parafantacalcio e altresì un fondamento primario in fase di creazione del blog stesso.
il mio comportamento può essere condiviso o no...non ha importanza.
ciò che è importante è la partecipazione: sempre più occasionale.
ciò che è importante è l'iniziativa:...cosa???
ciò che è importante è il coinvolgimento: solo per gli insulti a megadeformed man!!!
tuttavia,se ciò che tormenta è l'anonimato,io per primo ne prenderò atto e in maniera naturale porrò fine al misfatto...e senza nessun indugio lescerò disabitato il mio pertugio.

...le rime non sono un granchè ma il senso è ben chiaro.
ps..per chi non è "capace" di entrare nel blog e vedere l'autore del post...je m'appelle marco
mi stupisce assai che questo blog,il nostro blog,sia capace di rimanere in silenzio per settimane e poi scatenare polemiche accese per un nonnulla.
ma forse il nonnulla è per me,che più e più volte mi son firmato nei nomi più bizzarri...e di conseguenza mi prendo volentieri i "vaffanculo","coglione"...e via discorrendo.
ma,purtoppamente,mi diverte assai deridere i partecipanti nelle forme più varie,anche perchè questo è un elemento fondamentale del nostro parafantacalcio e altresì un fondamento primario in fase di creazione del blog stesso.
il mio comportamento può essere condiviso o no...non ha importanza.
ciò che è importante è la partecipazione: sempre più occasionale.
ciò che è importante è l'iniziativa:...cosa???
ciò che è importante è il coinvolgimento: solo per gli insulti a megadeformed man!!!
tuttavia,se ciò che tormenta è l'anonimato,io per primo ne prenderò atto e in maniera naturale porrò fine al misfatto...e senza nessun indugio lescerò disabitato il mio pertugio.

...le rime non sono un granchè ma il senso è ben chiaro.
ps..per chi non è "capace" di entrare nel blog e vedere l'autore del post...je m'appelle marco
martedì 2 marzo 2010
lunedì 1 marzo 2010
sabato 27 febbraio 2010
giovedì 24 dicembre 2009
UN AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI I FANS
la direzione come al solito è sempre generosa e benevola con i suoi squallidi lettori/lettrici.
Nella diapositiva infatti si ritraggono le tifose più cesse,ovviamente facente parte della tifoseria gnoccao,dedite e devote a salutare così presidente e allenatore... oramai prossimo all'esonero.

...sembra che tutte abbiano qualcosa da nascondere sotto le mani...non vi pare???
Nella diapositiva infatti si ritraggono le tifose più cesse,ovviamente facente parte della tifoseria gnoccao,dedite e devote a salutare così presidente e allenatore... oramai prossimo all'esonero.

...sembra che tutte abbiano qualcosa da nascondere sotto le mani...non vi pare???
venerdì 4 dicembre 2009
C'MON GIRLS
Signorine care...stiamo "riappiattendo" il blog!
siamo pigre,ci limitiamo soltanto ad aspettare la classifica,ad attendere i numeri vincenti.
ma non è questo lo scopo del blog che abbiamo sognato e,con la zappa in mano,abbiamo creato.
il nostro paracampionato deve essere solo un input che da il là a tutto il resto,la fantasia e gli sfottò sono vitali per il nostro divertimento e per l'interesse del nostro blog.
in settimana è accaduto un fatto che mi ha fatto riflettere,un segno di vita e di rilancio umoristico:
io stesso ho inserito il banner "parlamento pulito" direttamente dal blog di beppe grillo,per dare visibilità a tutti noi dei condannati parlamentari in via definitiva che ci governano.
bene,giustamente il banner è stato rimosso in quanto il blog tratta una cosa seria: il cazzeggio nelle sue varie forme,mica stronzate come la politica!!!
ma il cazzeggio non conosce crisi e perciò vorrei,da tutti noi(me compreso),più partecipazione,più novità,più vitalità...e meno svogliatezza e poltroneria che producono alla lunga un blog noioso come gli altri migliaia che avete visitato!
grazie
siamo pigre,ci limitiamo soltanto ad aspettare la classifica,ad attendere i numeri vincenti.
ma non è questo lo scopo del blog che abbiamo sognato e,con la zappa in mano,abbiamo creato.
il nostro paracampionato deve essere solo un input che da il là a tutto il resto,la fantasia e gli sfottò sono vitali per il nostro divertimento e per l'interesse del nostro blog.
in settimana è accaduto un fatto che mi ha fatto riflettere,un segno di vita e di rilancio umoristico:
io stesso ho inserito il banner "parlamento pulito" direttamente dal blog di beppe grillo,per dare visibilità a tutti noi dei condannati parlamentari in via definitiva che ci governano.
bene,giustamente il banner è stato rimosso in quanto il blog tratta una cosa seria: il cazzeggio nelle sue varie forme,mica stronzate come la politica!!!
ma il cazzeggio non conosce crisi e perciò vorrei,da tutti noi(me compreso),più partecipazione,più novità,più vitalità...e meno svogliatezza e poltroneria che producono alla lunga un blog noioso come gli altri migliaia che avete visitato!
grazie
lunedì 19 ottobre 2009
TUTTO IN BALLO
Signore e signore,ma soprattutto signore,BENRIVISTI...*__*
siamo qui a commentare una domenica importante,interessante,riscattante ed esaltante! ...per palati fini,per gente di un certo rango sociale,per buongustai di calcio,per gli amanti dei ribaltoni,per amanti di frassino unto nel miele e poi affogato nell'arena...insomma genti come noi!
nella sfida di cartello beji-gnoccao è pareggio,tutto deciso,come vogliono i grandi avvenimenti,all'ultimo minuto. la beffa per il mister alberto zucchero filato è arrivata col gol del 743° panchinaro dello gnoccao,tuttavia una storia già vista,niente di nuovo.
quello che stupisce invece è il primo posto agguantato dell'asenaiwer,che con un secco 3-1 liquida il povero mojito in un sol boccone,in una sola sorsata,lunga e dissetante. di cui ne rimane soltanto un lungo e piacevole orifizio.
record di spettatori paganti nella "partita", isotopi-la sbibbia...3,di cui 4 omaggi! uno ha preferito,giustamente,una domenica alternativa...in riva al lago...a prendere farfalle e a raccogliere margherite.
arrembante il merda nostra che potendo contare su un'attacco stellare,a nostro parere il migliore, batte in casa l'ormai ex capolista smoking bianco. non sono bastati 3 gol all'attivo per raggiungere il pareggio. una difesa imbarazzante ha decretato la debàcle dei stagnini,che non perdendosi d'animo hanno deciso d'investire nuovi capitali nel più sicuro dei fondi...quello della classifica.
chiude la giornata una partita anomala,stiamo parlando di as p&p-son of no one conclusasi col punteggio di:0-2...dicevamo anomala perchè giocatasi con un nuovo pallone ufficiale,non proprio di forma sferica.

HIHIHIHI....
venerdì 2 ottobre 2009
domenica 20 settembre 2009
♫ ♪..it's long long night.. ♫ ♫
consegnate le squadre..."non ci resta che attendere"!
tuttavia il sabato non ci ha regalato grandi emozioni: soltanto 2 gol della "juve merda" (vincenzone da crotone-marchisio) vanno a confermare la povertà che persiste,perdura e s'indurisce. ma giustamente in questa vigilia prepartita,in quest'attesa logorante ognuno ha le sue passioni e,giustamente,se le coltiva.
come nel caso dell'ormai celeberrimo,illustre e multipremiato mariottide (chi sarà mai???),che da buongustaio qual'è non rinuncia mai al dolce sapore che riempie...le papille gustative.
tuttavia il sabato non ci ha regalato grandi emozioni: soltanto 2 gol della "juve merda" (vincenzone da crotone-marchisio) vanno a confermare la povertà che persiste,perdura e s'indurisce. ma giustamente in questa vigilia prepartita,in quest'attesa logorante ognuno ha le sue passioni e,giustamente,se le coltiva.
come nel caso dell'ormai celeberrimo,illustre e multipremiato mariottide (chi sarà mai???),che da buongustaio qual'è non rinuncia mai al dolce sapore che riempie...le papille gustative.
sabato 12 settembre 2009
consiglio spassionato
noi fantaparallenatori ben poco abbiamo da imparare nella vita,noi che sappiamo,noi eruditi di scienza e diritti,noi pionieri di nuove frontiere,noi bastone e carota...più bastone che carota,noi fini e garbati,assunti e cassa integrati non dimentichiamoci mai di saldare la miserabile cifra settimanale!
vi dò consiglio,come feci con l'illustre predecessore che andrete ad ascoltare
vi dò consiglio,come feci con l'illustre predecessore che andrete ad ascoltare
mercoledì 26 agosto 2009
3,2,1...VAI NINA
Un restyling era necessario...fisiologico direi.
Dopo l'oscena conclusione della scorsa stagione...con la vittoria,in coppa e campionato di clausura,di merdullio II da gabinet ci voleva un shock emozionale per riprendersi e continuare a sognare.

Tuttavia,un anno ricco di novità ci aspetta,a partire dalle squadre. Entrano 2 nuovi team nel club priveè del parafantacalcio: LA SBIBBIA , A.S. P&P...il cui scopo sarà principalmente di rifornire le,già fiorenti,casse dello gnoccao capitalista impegnato in un investimento senza rivali: chiù pilù pè tutti!
Ma se qualcuno arriva,altri vanno via. E' il caso dell'ormai defunto fc reinold,reynold,reynhold...a ditsanza di un anno ancora non si è capito come cazzo si scive stò nome del c...o. Alta assente di lusso:il new ciccio sbaciucchio con mister marchi scandalizzato,giustamente,dalla calciopoli dei poveri venutasi e creare a fine stagione.
Ma questa è una nouva stagione,con nuovi propositi,con premi meglio ripartiti,con intenti migliori ma,putroppamente,con i soliti zozzoni di sempre!!!
Dopo l'oscena conclusione della scorsa stagione...con la vittoria,in coppa e campionato di clausura,di merdullio II da gabinet ci voleva un shock emozionale per riprendersi e continuare a sognare.

Tuttavia,un anno ricco di novità ci aspetta,a partire dalle squadre. Entrano 2 nuovi team nel club priveè del parafantacalcio: LA SBIBBIA , A.S. P&P...il cui scopo sarà principalmente di rifornire le,già fiorenti,casse dello gnoccao capitalista impegnato in un investimento senza rivali: chiù pilù pè tutti!
Ma se qualcuno arriva,altri vanno via. E' il caso dell'ormai defunto fc reinold,reynold,reynhold...a ditsanza di un anno ancora non si è capito come cazzo si scive stò nome del c...o. Alta assente di lusso:il new ciccio sbaciucchio con mister marchi scandalizzato,giustamente,dalla calciopoli dei poveri venutasi e creare a fine stagione.
Ma questa è una nouva stagione,con nuovi propositi,con premi meglio ripartiti,con intenti migliori ma,putroppamente,con i soliti zozzoni di sempre!!!
mercoledì 3 giugno 2009
SCANDALI DI FINE STAGIONE

dopo aver dato voto di castità in caso di vittoria del parafantacalcio,il signor medullio II da gabinet,anche conosciuto come mariottide,non ha perso tempo nel mantenere la promessa fatta a stampa e tisosi LA REDENZIONE ... da notare lo sguardo verso il signore di...DON TULLIO
questa audacia e coraggio ha fatto sì che 2 umili adepti si unissero a lui con l'intento di servire il signore,ma principalmente per cercare "la risposta" riguardo la vittoria dell'fc gnoccao nel campionato di clausura...un vero miracolo!!!

...tutti intenti nel predicare agli uomini che :"il bel calcio" esiste! che nonostante la presenza di scarpari,taglialegna e catenacci rimane,per noi,lo sfottò più bello del mondo...^_^
sabato 23 maggio 2009
mercoledì 29 aprile 2009
benvenuti
ecco a voi,visitatori illustri,due "uomini" che potrebbero cambiare le sorti avverse,che imperversano in maniera trasversale l'intero emisfero australe e boreale...ale ale!!!
...con finale strappalacrime,a differenza della finale di coppa...inequivocabilmente STRAPPA(PELLE)*
*PALLE
...con finale strappalacrime,a differenza della finale di coppa...inequivocabilmente STRAPPA(PELLE)*
*PALLE
mercoledì 15 aprile 2009
I primi documenti rinvenuti alla questura dell'aquila...
Il TG del Parafantacalcio lancia un nuovo scoop.....tra le macerie della prefettura sono state rinvenute 3 carte d'identita, delle quali riportiamo solo le foto.
Si tratta di 3 extra comunitari al momento dispersi,si avverte quindi chiunque li incontri di starne alla larga, in quanto sono soggetti mooolto pericolosi...


Si tratta di 3 extra comunitari al momento dispersi,si avverte quindi chiunque li incontri di starne alla larga, in quanto sono soggetti mooolto pericolosi...

"Il Viados" Brasiliano

"Il Dinamitardo" Turco
venerdì 17 ottobre 2008
PRONTI???
ebbene si torna il parafantacalcio,la competizione più ambita dell'intero paraemisfero!
i nostri parainviati non hanno potuto evitare di spiare i vari ritiri delle squadre partecipanti che sono stati duri,durissimi...praticamente di ebano.
infattamente in particolare l' F.C. gnoccao ha beneficiato di questi allenamenti per ridare al deretano la propria forma più consona. il mister -merdullio II da gabinet- ha battuto molto sul "trenino integrale",ovvero con la partecipazione di tutta la squadra,con lui ovviamente a fare da capostazione. intervistato da un'inviato ha dichiarato: "ho scoperto che la mia passione non è il calcio". notizie frammentate arrivano anche dal ritiro dell F.C. Reynold, la squadra più asociale del paracampionato. l'oscuro mister caprizio è stato intravisto alle 3 di notte mentre dirigeva l'allenamento di rifinitura a chiappe chiuse,a differenza di -merdullio II da gabinet-...mah lasciamolo lavorare in pace,anzi lasciamolo propio stare!!!
...le altre squadre hanno partecipato all'unisono all "OKTOBER FEST",altro che calcio!!!

...le squadre in ritorno da monaco!!!
i nostri parainviati non hanno potuto evitare di spiare i vari ritiri delle squadre partecipanti che sono stati duri,durissimi...praticamente di ebano.
infattamente in particolare l' F.C. gnoccao ha beneficiato di questi allenamenti per ridare al deretano la propria forma più consona. il mister -merdullio II da gabinet- ha battuto molto sul "trenino integrale",ovvero con la partecipazione di tutta la squadra,con lui ovviamente a fare da capostazione. intervistato da un'inviato ha dichiarato: "ho scoperto che la mia passione non è il calcio". notizie frammentate arrivano anche dal ritiro dell F.C. Reynold, la squadra più asociale del paracampionato. l'oscuro mister caprizio è stato intravisto alle 3 di notte mentre dirigeva l'allenamento di rifinitura a chiappe chiuse,a differenza di -merdullio II da gabinet-...mah lasciamolo lavorare in pace,anzi lasciamolo propio stare!!!
...le altre squadre hanno partecipato all'unisono all "OKTOBER FEST",altro che calcio!!!

...le squadre in ritorno da monaco!!!
sabato 20 settembre 2008
son of no one
PORTIERI
Marchetti
Lupatelli
Ma anche no
DIFENSORI
Felipe
Juan
Kolarov
Manfredini
Moretti
Silvestre
Zapata
Santracroce
CENROCAMPISTI
Ambosini
Barreto
Foggia
Sculli
Stankovic
Vargas
Taddei
Seedorf
ATTACCANTI
Cavani
Eto'o
Lucarelli
Rocchi
Tiribozzi
Iscriviti a:
Post (Atom)


