Visualizzazione post con etichetta new ciccio sbaciucchio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta new ciccio sbaciucchio. Mostra tutti i post

giovedì 30 settembre 2010

WOOLLOOMOOLLOO, you ll never drink alone


la società dele Woolloomoollo aggiunge un nuovo tassello alla sua breve, eppur gloriosa, storia: il gemellaggio con la società del St. Pauli, la seconda squadra di Amburgo.
Il piccolo club teutonico, oltre al Woolloomoollo può vantare gemellaggi con il Livorno, il Celtic di Glasgow
e la Ternana.
Il Woolloomoollo, sempre ben disposto verso le belle novità che arrivano da chissaddove ha quindi deciso che adotterà anche l' INNO del St. Pauli alla discesa in campo dei propri atleti.
Inoltre rettifichiamo anche la non corretta informazione del post precedente che vorrebbe la sede del Woolloomoollo a Chiavari, è altresì noto che lo stadio del W. è il Garibaldi di Avezzano, rilevato dopo il disfacimento della storica New Ciccio Sbaciucchio FC.

il Garibaldi di Avezzano, sede delle partite interne del Woolloomoollo


martedì 7 ottobre 2008

Avanti Così

Doppio turno per il Ciccio Sbaciucchio, impegnato nel Parafanta e in Coppa.
Lascia indietro lo Smoking Bianco e arresta la corsa del Cosa Nostra.
Al grido di
"dove gioca Ledesma della Lazio?"
Marchi impugnava con piglio la Gazzetta all'ora del caffè,mentre Paris sommava con algebrica precisione i 9 altalenanti voti della sua compagine.
Somma e somma risultava sicura la vittoria contro lo Smoking, e incerta la prestazione in Coppa.
Il New Ciccio Sbaciucchio prende il volo, e non ha nessuna voglia di tornare coi piedi per terra.





nella foto: la Signora Trapezia da Celano, tifosa storica del New Ciccio S.intenta a preparare la classica Polenta Prepartita ai gladiatori prima del difficile doppio impegno domenicale.

Aggiornata pagina New Ciccio Sbaciucchio. Clicca qui