Visualizzazione post con etichetta gente con il culo in faccia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta gente con il culo in faccia. Mostra tutti i post

sabato 3 luglio 2010

FELIPE MELO voto 1

la direzione tecnica delle isole far oer vuole sentitamente ringraziare il proprio collaboratore, Felipe Melo per la splendida prestazione di ieri pomeriggio, durante i quarti di finale.
Grazie Felipe, grazie davvero, tutti i 28.000 abitanti delle isole far oer ti saranno grati per aver preso 1,con il tuo gesto davvero hai aiutato la squadra e hai fatto il tuo dovere di combattente in campo, purtoppo era una partita di pallone e non di lotta messicana.
si capisce perchè giochi dove giochi e vieni trattato come vieni trattato. Noi delle isole far oer abbiamo provato a darti fiducia, ma ora spero che la tua carriera prenda la strada del porto, nel senso che ti vediamo bene a vendere il culo presso il porto di Rio de Janeiro, aggratis ovviamente. Ciao Felipe, tante care cose e,di cuore, vaffanculo.

sabato 19 giugno 2010

Sà Sà...PROVA PROVA

tale video per testare il formato video di youtube nel nuovo layout del blog,oppure semplicemente per ammirare la chiappa soda di shakira!


martedì 15 giugno 2010

grande annunciazione, grande annunciazione




ed oggi si inaugurano due nuove etichette del nostro glorioso e rinnovato blog, che chiamerò "gente con il culo in faccia"
la prima, un modo più soft per porre la questione.
Mentre una sarà più esplicita e andrà sotto il nome di "lega nord merda", chi non fosse d'accordo può avanzare delle critiche,delle proposte o può, in alternativa, cliccare QUI
esultate gente esultate.