Visualizzazione post con etichetta la chiacchiera da bar. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta la chiacchiera da bar. Mostra tutti i post
martedì 9 novembre 2010
mercoledì 9 dicembre 2009
venerdì 2 ottobre 2009
si scaldino le trombe e rullino i motori
e' tempo.
si scaldino le penne, si arrovellino le cervella, si spulcino i quotidiani in cerca dell'ultimo dubbio da fugare.
ai blocchi di partenza i soliti noti,questa sera,come consuetudine di venerdi, con gli occhi al cielo scrutando le stelle in cerca di consiglio.o coniglio? che alla cacciatorina con due olivette è la morte sua signora mia.
Il pre partita si sa e' denso per tutti,allenatori non dormiranno e presidenti saranno pronti a menar il can per l'aia,molti altri se stracciafregheranno
ma noi del Parafanta abbiamo chiesto a lui, Raul, cosa ne pensi di questo turno di Parafantacampionato.
sopra,Raul,
e laconico come sempre,dopo un sonoro rutto che ha rischiato di far sbattere le ali ad una farfalla che avrebbe potuto provocare una valanga in valtellina, ci ha risposto: "Io non penso, io so"
"Io so che ci saranno dei pareggi,delle vittorie e forse delle sconfitte."
grandi verità,
dichiarazioni forti,che non passeranno certo inascoltate.
ora andate e predicate il vangelo secondo raul, scrivete su foglietti ignifughi e usate il sangue come inchiostro, perche' amisci è di nuovo battaglia.
si scaldino le penne, si arrovellino le cervella, si spulcino i quotidiani in cerca dell'ultimo dubbio da fugare.
ai blocchi di partenza i soliti noti,questa sera,come consuetudine di venerdi, con gli occhi al cielo scrutando le stelle in cerca di consiglio.o coniglio? che alla cacciatorina con due olivette è la morte sua signora mia.
Il pre partita si sa e' denso per tutti,allenatori non dormiranno e presidenti saranno pronti a menar il can per l'aia,molti altri se stracciafregheranno
ma noi del Parafanta abbiamo chiesto a lui, Raul, cosa ne pensi di questo turno di Parafantacampionato.
sopra,Raul,
e laconico come sempre,dopo un sonoro rutto che ha rischiato di far sbattere le ali ad una farfalla che avrebbe potuto provocare una valanga in valtellina, ci ha risposto: "Io non penso, io so"
"Io so che ci saranno dei pareggi,delle vittorie e forse delle sconfitte."
grandi verità,
dichiarazioni forti,che non passeranno certo inascoltate.
ora andate e predicate il vangelo secondo raul, scrivete su foglietti ignifughi e usate il sangue come inchiostro, perche' amisci è di nuovo battaglia.
martedì 22 settembre 2009
piovono rane
Eccoci qua, alle prese con le solite indiscrezioni, le chiacchiere (vecchie come il bar) che trapelano nel locale piu' temuto (il bar) dai peggiori bar di caracas.
chiedere alla dirigenza de la sbibbia per conferme.
Ve ne scampi il grande chuck dal considerarlo una fonte attendibile, e' tanto pe' scribacchia', e poi ste parole si scrivono da sole come con il T9 (chi la sa sta citazione?):
Vergate sul membro.
Ci sta pensando su la dirigenza dei Son of No One .
eh si, dopo la rotonda sconfitta (2 a 0) raccattata in casa contro lo Gnoccao nel derby, la coppia dirigenzaile piu' improbabile del parafanta ci sta davvero pensando su.
Vergate sul Membro , ridente paesino pedemontano nei pressi della lussureggiante milano , sembra essere la localita' giusta per portare la squadra in ritiro punitivo.
o e' forse un consiglio che rimarra' inascoltato?
chiedere alla dirigenza de la sbibbia per conferme.
Ve ne scampi il grande chuck dal considerarlo una fonte attendibile, e' tanto pe' scribacchia', e poi ste parole si scrivono da sole come con il T9 (chi la sa sta citazione?):
Vergate sul membro.
Ci sta pensando su la dirigenza dei Son of No One .eh si, dopo la rotonda sconfitta (2 a 0) raccattata in casa contro lo Gnoccao nel derby, la coppia dirigenzaile piu' improbabile del parafanta ci sta davvero pensando su.
Vergate sul Membro , ridente paesino pedemontano nei pressi della lussureggiante milano , sembra essere la localita' giusta per portare la squadra in ritiro punitivo.
o e' forse un consiglio che rimarra' inascoltato?
"la ditta patisce ma non fallisce."
antonio palma (AS P&P ) esemplifica la situazione generale a seguito del pareggio contro gli isotopi di shelbiville .
giovedì 17 settembre 2009
ma porco qua e porco la
sopra: due degli invitati alla cena sociale del parafantacalcio del prossimo anno.
signori e signore, studenti e lavoratori, disoccupati e cassintegrati è champions,
mica cazzi.
e ciò significa che è giovedì.
e quindi domenica si gioca.
rimbalza sul blog,direttamente da un quotidiano dellla svervegia che la classifica e i risultati aggiornati non ci sono,dove sono?chi sono?quanti ne sono?
allora andiamo a orecchio,e quindi affidandoci alle parole fidate dell'allibratore emo che gironzola dalle parti dell'ippodromo cittadino riportiamo:
son of no1 dati vincenti in casa contro gli stagnini brothers
gnoccao dato vincente sul campo dei carlini
la sbibbia che lotta per uno squallido pareggio contro il mojito?
i beji fanno il colpaccio fuori casa addirittura a shelbiville?
e cosa merda ehisenower?
cambio in vetta orsù,
chissa' chi lo sa.
mica cazzi.
e ciò significa che è giovedì.
e quindi domenica si gioca.
rimbalza sul blog,direttamente da un quotidiano dellla svervegia che la classifica e i risultati aggiornati non ci sono,dove sono?chi sono?quanti ne sono?
allora andiamo a orecchio,e quindi affidandoci alle parole fidate dell'allibratore emo che gironzola dalle parti dell'ippodromo cittadino riportiamo:
son of no1 dati vincenti in casa contro gli stagnini brothers
gnoccao dato vincente sul campo dei carlini
la sbibbia che lotta per uno squallido pareggio contro il mojito?
i beji fanno il colpaccio fuori casa addirittura a shelbiville?
e cosa merda ehisenower?
cambio in vetta orsù,
chissa' chi lo sa.

nella foto sopra: tipico frequentatore di prositute e del bar centrale,appena dopo aver votato il sondaggio sul blog
saluti
Andre1
Iscriviti a:
Post (Atom)


