Visualizzazione post con etichetta fantamondiale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fantamondiale. Mostra tutti i post
sabato 17 luglio 2010
lunedì 12 luglio 2010
ne uccide più la penna che la spada...
![]() |
| il dono della Regina Margherita di Danimarca |
La sovrana ha comunque espresso il più vivo ringraziamento a tutti i membri del team dell I.F.O. per lo sforzo e l'impegno, e dunque ha deciso, mossa a compassione, di far loro dono di una vacanza premio a bordo della baleniera "Simon Finnigan" dove lo sport sarà compagno di viaggio costante.
La sovrana ha infatti dichiarato, "Visto che con il pallone non è che sappiano fare granchè vediamo se sono buoni a fare qualcos'altro".
Tutti infatti, da Felipe Melo e Fernando Melo pasando per Villa a Defoe e Papastatopulos senza escludere il coach AndreOne, tutti ma proprio tutti saranno mandati all'arrembaggio dei simpatici cetacei con la zappa di cui sopra, così scopriranno il vero valore di una vittoria sul campo.
![]() |
| sua Maestà la Margherita |
venerdì 9 luglio 2010
giovedì 8 luglio 2010
le semifinali, secondo me:
dovrebbe esserci,a quanto risulta dai miei conti approssimativi, una differenza di 0.5 punti a favore di Giosafà contro le Isole Far Oer per quanto riguarda la giornata; mentre per la classifica generale sempre Giosafà dovrebbe essere 2 punti avanti.
la lepre scappa e ha il passo buono, mo vediamo se i conti che ho fatto sono giusti,e aspettiamo le finali per vedere l'esito della competizione.
hasta luego
martedì 6 luglio 2010
lunedì 5 luglio 2010
GHYAN SBAGLIA IL RIGORE: 'NON ME LO PERDONERO' MAI!'
"Sono Asamoah Gyan, ho 24 anni e sono disperato. Perchè? Provate a mettermi nei miei panni, provate a pensare come mi sento oggi, non ho dormito, ho pianto tutta la notte, non tanto per me quanto per i miei fratelli africani e Mister AndreOne che credevano in me. Dopo 120 minuti tirati ero stanchissimo e quando ho visto Suarez toccare il pallone con la mano ho pensato che era il mio momento. Avevo già calciato due rigori, alla prima con la Serbia e poi con l'Australia. Ho preso il pallone allora, e sono andato sul dischetto. In un attimo ho sentito gli occhi e i sospiri non solo degli 80.000 allo stadio ma di tutti i fratelli africani e di Mister AndreOne che avevano voglia insieme a me di vivere un momento storico. Ho immaginato la gioia che avrei potuto regalare, le feste interminabili e il mio nome inciso nella storia del mio paese, del mio continente e di Luco dei Marsi. Un peso enorme. Ma ci pensate? Ho solo 24 anni! E allora quando ho preso in mano lo Jabulani era pesantissimo, ho preso un respiro e mi son detto: calcia forte e poi urla tutta la rabbia che c'è in te. Ci ho provato, credetemi, ma purtroppo è andata come sapete. Dopo il rigore ho pianto ma ho anche pregato, mi son detto: non è finita, adesso vinciamo ai rigori e sono andato subito a battere il 1° e avete visto come l'ho calciato bene. Poi però i miei fratelli Mensah e Adiyiah non ce l'hanno fatta. Anche per loro lo Jabulani era pesantissimo ma io sono andato subito a consolarli perchè la colpa era tutta mia, bastava segnare il rigore giusto. Ricordo che quando ero in Italia ascoltavo una canzone in cui Francesco De Gregori diceva che un giocatore non si giudica da come si calcia un rigore...scusate non ricordo bene le parole...mandatelo a dire ai miei compagni e al Mister AndreOne...E poi che rabbia vedere quel bastardo capellone dell'URUGAY, che all'ultimo rigore decide di fare il cucchiaio...Omm' e merd!!! Io quel coraggio, non l'ho avuto e non me lo perdonerò MAI"...Mi scusi ancora Mister AndreOne...Cazzarola!!!
sabato 3 luglio 2010
FELIPE MELO voto 1
la direzione tecnica delle isole far oer vuole sentitamente ringraziare il proprio collaboratore, Felipe Melo per la splendida prestazione di ieri pomeriggio, durante i quarti di finale.
Grazie Felipe, grazie davvero, tutti i 28.000 abitanti delle isole far oer ti saranno grati per aver preso 1,con il tuo gesto davvero hai aiutato la squadra e hai fatto il tuo dovere di combattente in campo, purtoppo era una partita di pallone e non di lotta messicana.
si capisce perchè giochi dove giochi e vieni trattato come vieni trattato. Noi delle isole far oer abbiamo provato a darti fiducia, ma ora spero che la tua carriera prenda la strada del porto, nel senso che ti vediamo bene a vendere il culo presso il porto di Rio de Janeiro, aggratis ovviamente. Ciao Felipe, tante care cose e,di cuore, vaffanculo.
Grazie Felipe, grazie davvero, tutti i 28.000 abitanti delle isole far oer ti saranno grati per aver preso 1,con il tuo gesto davvero hai aiutato la squadra e hai fatto il tuo dovere di combattente in campo, purtoppo era una partita di pallone e non di lotta messicana.
si capisce perchè giochi dove giochi e vieni trattato come vieni trattato. Noi delle isole far oer abbiamo provato a darti fiducia, ma ora spero che la tua carriera prenda la strada del porto, nel senso che ti vediamo bene a vendere il culo presso il porto di Rio de Janeiro, aggratis ovviamente. Ciao Felipe, tante care cose e,di cuore, vaffanculo.
mercoledì 30 giugno 2010
lunedì 28 giugno 2010
domenica 27 giugno 2010
martedì 22 giugno 2010
Classifica dopo il 2* Turno
In attesa del foglio con tutti voti cosicchè possiate controllare, ecco la classifica ufficiale dopo il secondo turno. Buon fantamondiale.
PS Quist è propria gl'ann de Ristell. So cazzi amari.
PS Quist è propria gl'ann de Ristell. So cazzi amari.
domenica 20 giugno 2010
sabato 19 giugno 2010
Sà Sà...PROVA PROVA
tale video per testare il formato video di youtube nel nuovo layout del blog,oppure semplicemente per ammirare la chiappa soda di shakira!
mercoledì 16 giugno 2010
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
salve a tutti, ho commesso un errore in quanto ho preso il quaderno con le formazioni dando la mia disponibilità a raccogliere le formazioni ma io domani non ci stò, sto a L'Aquila.
e ci vado la mattina.
il quaderno credo di poterlo indirizzare verso il bar centrale in mattinata, ma qualcun'altro deve assumersi l'onere/responsabilità della raccolta delle formazioni.
scusate il disguido
AndreOne
e ci vado la mattina.
il quaderno credo di poterlo indirizzare verso il bar centrale in mattinata, ma qualcun'altro deve assumersi l'onere/responsabilità della raccolta delle formazioni.
scusate il disguido
AndreOne
martedì 15 giugno 2010
grande annunciazione, grande annunciazione

ed oggi si inaugurano due nuove etichette del nostro glorioso e rinnovato blog, che chiamerò "gente con il culo in faccia"
la prima, un modo più soft per porre la questione.
Mentre una sarà più esplicita e andrà sotto il nome di "lega nord merda", chi non fosse d'accordo può avanzare delle critiche,delle proposte o può, in alternativa, cliccare QUI
esultate gente esultate.
venerdì 11 giugno 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)






























