lunedì 12 luglio 2010

ne uccide più la penna che la spada...

il dono della
Regina Margherita di Danimarca
disse qualcuno, quanlcun'altro ha detto che ne ucciderà più la zappa che la penna. Il qualcun altro in questione è la regina Margherita di Danimarca (in basso nella foto) che, dopo aver visto la classifica finale del Para World Cup, ha deciso di fare dono del simpatico utensile agricolo a tutta la compagine delle Isole Far Oer.
La sovrana ha comunque espresso il più vivo ringraziamento a tutti i membri del team dell I.F.O. per lo sforzo e l'impegno, e dunque ha deciso, mossa a compassione, di far loro dono di una vacanza premio a bordo della baleniera "Simon Finnigan" dove lo sport sarà compagno di viaggio costante.
La sovrana ha infatti dichiarato, "Visto che con il pallone non è che sappiano fare granchè vediamo se sono buoni a fare qualcos'altro".
Tutti infatti, da Felipe Melo e Fernando Melo pasando per Villa a Defoe e Papastatopulos senza escludere il coach AndreOne, tutti ma proprio tutti saranno mandati all'arrembaggio dei simpatici cetacei con la zappa di cui sopra, così scopriranno il vero valore di una vittoria sul campo.
sua Maestà la Margherita
.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.