martedì 14 settembre 2010

PD e MLM, MLSS

e siccome che:


il silenzio è dei colpevoli,

lo scherzo mi piace ma mi piace pure replicare,

l'anonimato...vabbè lasciamo perdere

dati tutti i succitati motivi spezzo una lancia in favore del mio ultimo acquisto, ovvero Zanetti Cristiano.

Che ti devo dire, caro anonimo? è arrivato come rimpiazzo di Diego, ed esordisce nel woolloomoollo con un 5.

Non è la sufficienza, ma non è nemmeno il voto peggiore della squadra. Nulla da rimproverare, nessun cartellino, titolare... e la speranza, sempre ultima a morire, che quest'anno sia la sua annata; senza infortuni e magari con il record di gol in stagione [2 ndr].

Nessuno si aspetta da Zanetti un campionato di classe, ma almeno c'è la certezza che non sarà un bidone come Vampeta,Mendieta, Roque Junior,Zagorakis,o Zarate fratello del più noto Zarate [questo si in aria di bidone].

Quindi forza Cristiano e forza woolloomoolloooooooooooooooooooooooo.

ps
la foto non c'entra un cazzo con il post, ma che ci fa?

sabato 11 settembre 2010

[4-4-2] A.C. WOOLLOOMOOLLOO formazione II giornata

sempre forza woolloomoollooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
panchina :




CASTELLAZZI


BELMONTE
ROSSI M.

SEMIOLI
BIONDINI

MEGGIORINI
LUCARELLI

mercoledì 8 settembre 2010

Le squadre dopo l'asta..

..chiedo scusa al popolo dei navigatori se ho tolto la prima pagina al Primo Ministro del paraBar con queste banali informazioni.

Spero che il Fuhrer Gioakkinen II non mi uccida!

lunedì 6 settembre 2010

LA FOLLIA DEL FUHRER . . .

E’ possibile dare una spiegazione che risulti esaustiva, precisa, universalmente condivisa, insomma razionale? Dopo aver analizzato come la ragione possa diventare strumento di violenza, è interessante vedere come essa, come facoltà di comprensione della realtà, debba accettare dei limiti imposti dalla realtà stessa. Dopo la morte del Fhurer, tutta la letteratura posteriore si è assiduamente impegnata nel tentativo di fornire ad una generazione alquanto spaventata e terrorizzata dalla barbarie del nazismo, una spiegazione ragionevole o perlomeno accettabile dell’ ascesa di un personaggio così controverso e “ semplicemente malvagio “ quale Adolf Hitler. Nonostante ciò, tutti i tentativi attuati e le relative spiegazioni non hanno fatto altro che alimentare dubbi e perplessità.



Dopo il trionfo delle teorie psicoanalitiche di Sigmund Freud, il primo territorio in cui si è cercato di trovare una spiegazione al fenomeno Hitler è stato proprio quello della psicologia e della psicoanalisi. Prendendo spunto soprattutto dal famoso libro “ Mein kampf “, gli psicoanalisti hanno svolto approfonditi studi sull’ infanzia di Hitler che hanno portato la critica ad affermare che il fhurer fosse stato pesantemente condizionato dalle questioni familiari presenti fino alla sua ascesa al potere: il punto di partenza è sicuramente la constatazione della presenza del cosiddetto Complesso di Edipo; moltissimi studiosi ritengono infatti che Hitler avesse individuato nel padre un nemico da combattere e da abbattere: in questo senso, la sensazione di ribellione di Hitler verso l’ austerità e la bigotteria del padre sono diventate simbolo di una emancipazione nuova.


L’ adolescente della Germania pre-nazista, destinato a divenire non un pazzo, bensì il male quasi estremo, partiva dunque dalla creazione di una nuova identità più forte, che contrastasse la figura del padre: GIOAKKINEN HITLER (qui sotto in una foto dell'epoca) . . .

martedì 24 agosto 2010

domenica 22 agosto 2010

Arrivederci Amore Ciao....

E' con grande rammarico che il Parafantacalcio Staff annuncia che per il prossimo paracampionato, la societa sportiva Son Of No one sarà sciolta.
La stampa ci rivela alcuni dettagli particolari di una delle tante feste della movida luchese, dove il Magazziniere diciamo che ha dato un pò nell'occhio...
























Queste sono alcune foto di repertorio...per non turbarvi troppo ve ne mostriamo soltanto qualcun'altra, ma non ridete, il soggetto in questione è stato ritenuto molto pericoloso, con attacchi di ebanite improvvisa, quindi se lo incontrate, evitatelo...






Per questi comportamenti è stato interdetto da tutti i paracampionati perche troppo paranormale, quindi consapevoli che quest'anno non ci sarà, attendiamo impazienti il suo ritorno e gli auguriamo una buona guarigione negli eremi celestiniani dove sio trova adesso, a fare una cura medievale a base di solo EBANO...