la direzione tecnica delle isole far oer vuole sentitamente ringraziare il proprio collaboratore, Felipe Melo per la splendida prestazione di ieri pomeriggio, durante i quarti di finale.
Grazie Felipe, grazie davvero, tutti i 28.000 abitanti delle isole far oer ti saranno grati per aver preso 1,con il tuo gesto davvero hai aiutato la squadra e hai fatto il tuo dovere di combattente in campo, purtoppo era una partita di pallone e non di lotta messicana.
si capisce perchè giochi dove giochi e vieni trattato come vieni trattato. Noi delle isole far oer abbiamo provato a darti fiducia, ma ora spero che la tua carriera prenda la strada del porto, nel senso che ti vediamo bene a vendere il culo presso il porto di Rio de Janeiro, aggratis ovviamente. Ciao Felipe, tante care cose e,di cuore, vaffanculo.
Visualizzazione post con etichetta l'ospite del sabato. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta l'ospite del sabato. Mostra tutti i post
sabato 3 luglio 2010
sabato 3 ottobre 2009
L'ospite del Sabato

Eccoci qui di nuovo, all'immancabile appuntamento settimanale con le fatidiche formazioni.
Parecchi problemi per la Sbbibbia che ha un infermeria piena di giocatori. Lungo il viale del piccolo paesino dove vive abbiamo incontrato il mister della Sbbibbia il Merdoso NazziM. gli abbiamo fatto qualche domanda: Giocherete in dieci domani? cosa vi aspettate dalla squadra? cosa si aspettano i tifosi, che sappiamo sono relativamente pochi e incazzati?
Per domani abbiamo seri dubbi sul numero dei giocatori Ficagna deve cavare le patate prima che piove, Cassetti e Paci sono impegnati a sgretolare il gran turco in una sagra di paese, cosi come Isla e Asamoah sono alla sagra dello Strutto. Che dire impegni indelebili visto che il nostro presidente ha il braccino corto e li paga profumatamente, nel senso che fa sentire solo l'odore dei soldi. Ora vado ho il coprifuoco se mi beccano i tifosi in giro mi scorticano vivo. Ciao.
Che uomo e che temperamento, alla prossima puntata dove intervisteremo un altro Paraallenatore.
Gianpupullo
Iscriviti a:
Post (Atom)
