giovedì 30 settembre 2010

WOOLLOOMOOLLOO, you ll never drink alone


la società dele Woolloomoollo aggiunge un nuovo tassello alla sua breve, eppur gloriosa, storia: il gemellaggio con la società del St. Pauli, la seconda squadra di Amburgo.
Il piccolo club teutonico, oltre al Woolloomoollo può vantare gemellaggi con il Livorno, il Celtic di Glasgow
e la Ternana.
Il Woolloomoollo, sempre ben disposto verso le belle novità che arrivano da chissaddove ha quindi deciso che adotterà anche l' INNO del St. Pauli alla discesa in campo dei propri atleti.
Inoltre rettifichiamo anche la non corretta informazione del post precedente che vorrebbe la sede del Woolloomoollo a Chiavari, è altresì noto che lo stadio del W. è il Garibaldi di Avezzano, rilevato dopo il disfacimento della storica New Ciccio Sbaciucchio FC.

il Garibaldi di Avezzano, sede delle partite interne del Woolloomoollo


mercoledì 29 settembre 2010

Fermati i tifosi dell'AISENAWER

Fermati i tifosi dell'AISENAWER UNITED partiti ieri da " Far Far Away" per la partita di domenica contro il WOOLLOO MOOLLOO F.C. che si giocherà a Chiavari...i tifosi avevano con loro degli striscioni intimidatori i quali dovevano essere esposti durante la partita....

Per la libertà di espressione e stampa, li publichiamo noi:




Avviso di garanzia per l'avvitatacchetti degli "Sbronzi di Riace"




Eh si...trapelano nei corridoi del tribunale di Avezzano informazioni riguardo l'invio del PRIMO avviso di garanzia da parte della Sony in quanto, proprietaria del marchio PlayStation, all'avvitatacchetti della sq. Sbronzi di Riace: Luca "Je Cellon" M. A.
Fortunatamente non abbiamo video o foto che ritraggono il sopracitato "Je Cellon" mentre si applica pazientemente all'uso di un joystick, ma come testimoni oculari riportiamo che è uno spettacolo davvero orribile. La Sony quindi si e sentita responsabile, dopo essere stata messa a conoscenza dell'accaduto da parte di un informatore segreto, del quale abbiamo una diapositiva:












L'avviso di garanzia recapitato oggi, invita "Je Cellon" in oggetto a presentarsi davanti al tribunale di avezzano per rispondere dell'accusa di "Eccesso di Luridaggine, Oltraggio al buonsenso e Abuso di Stupidaggine".

Speriamo che la giustizia facico il suo corso, noi dello staff proponiamo una punizione mite...1 settimana nella posizione tantrica migliore....




Ciao Ciao e al prossimo Scoop

martedì 14 settembre 2010

2 Giornata: Risultati, Classifiche e Prossimi Turni di Campionato e Coppa























PD e MLM, MLSS

e siccome che:


il silenzio è dei colpevoli,

lo scherzo mi piace ma mi piace pure replicare,

l'anonimato...vabbè lasciamo perdere

dati tutti i succitati motivi spezzo una lancia in favore del mio ultimo acquisto, ovvero Zanetti Cristiano.

Che ti devo dire, caro anonimo? è arrivato come rimpiazzo di Diego, ed esordisce nel woolloomoollo con un 5.

Non è la sufficienza, ma non è nemmeno il voto peggiore della squadra. Nulla da rimproverare, nessun cartellino, titolare... e la speranza, sempre ultima a morire, che quest'anno sia la sua annata; senza infortuni e magari con il record di gol in stagione [2 ndr].

Nessuno si aspetta da Zanetti un campionato di classe, ma almeno c'è la certezza che non sarà un bidone come Vampeta,Mendieta, Roque Junior,Zagorakis,o Zarate fratello del più noto Zarate [questo si in aria di bidone].

Quindi forza Cristiano e forza woolloomoolloooooooooooooooooooooooo.

ps
la foto non c'entra un cazzo con il post, ma che ci fa?

sabato 11 settembre 2010

[4-4-2] A.C. WOOLLOOMOOLLOO formazione II giornata

sempre forza woolloomoollooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
panchina :




CASTELLAZZI


BELMONTE
ROSSI M.

SEMIOLI
BIONDINI

MEGGIORINI
LUCARELLI

mercoledì 8 settembre 2010

Le squadre dopo l'asta..

..chiedo scusa al popolo dei navigatori se ho tolto la prima pagina al Primo Ministro del paraBar con queste banali informazioni.

Spero che il Fuhrer Gioakkinen II non mi uccida!