sabato 31 ottobre 2009

Che Turno!!!!

Si il titolo non sbaglia. E stata una giornata ricca, ma che dico, ricchissima, ma no ma no... Vediamo le cose come stanno, hanno vinto tutte le squadre più luride e infime quindi è stata una giornata da poveri, ma che dico poverissimi ma no...
A sorpresa gli Isotopi vanno a vincere in casa del Cosa Nostra, un secco 2-0 e agguantano in classifica proprio il Cosa Nostra e la lurida squadra della Sbbibbia che prende due ceffoni dai fiji d' nisciun.
Incredibile ma vero vince anche lo Smoking. Si la squadra più orrenda che la storia dei parafantacalci mondiali conosca. Abbiamo trovato alcuni titoli di testate straniere che commentano l'accaduto, leggete leggete :
Le Figaro : Smoking orrible
Daily Mirror : Smoking Team is the worst football memories
Bild Zeitung : Wie trauring Bereich ( Quanta tristezza in campo)
Perdono anche i Beji un secco 3-0 ricevuto dai Carlini, si la squadra quadrupede fa un sol boccone dei fracechi ( basta chiamarli semrpre belli che poi ci credono nn solo loro ma anche i lettori), che restano semrpe primi in vetta raggiunti dall'Eusenawer che prende a pallate lo Gnoccao e gliene rifila un numero impressionante addirittura 6-0.




Abbiamo riassunto le conclusioni dell'Aisenawer contro lo Gnoccao. Non ci sono parole parlano i numeri.

martedì 27 ottobre 2009

Che giornata



Folla festosa dopo la vitora degli Isotopi






Eccoci, pronti a tuffarci in un altra giornata, dove le ambizioni di vittoria fanno gola a tutti.
La giornata lasciata ormai alle spalle si è rivelata ricca di sorprese, gli Isotopi vincono la loro prima partita e, a farne le spese è stata la compagine del Son of no one, (si mormora che il posto del preparatote atletico sia a rischio, cosi ci ha confidante uno strano magazziniere), anche la Sbibbia va a vincere contro l'Aisenawer grazie ad una doppietta di Nesta. C'è stato un commento molto carino da riferito al presidente della Sbibbia tramite sms dall'allenatore dell'Eisanewer ' MI FAI SCHIFO'e, devo dire su questo siamo tutti d'accordo.
Il Mojito a sospresa vince 1-0 contro gli A.S. P&P grazie a Tavano e si portano a sorpresa alle spalle delle grandi, che infatti hanno liquidato sia il Cosa Nostra con un secco 2-0 da parte dei Beji, e un sonoro 3-1 da parte dello Gnoccao allo Smoking.
Alla prossima puntata statev bbuoni e sempre ihihihiih

9 GIORNATA: Risultati,Classifiche e Prossimi Turni di CAMPIONATO e COPPA

lunedì 19 ottobre 2009

TUTTO IN BALLO





Signore e signore,ma soprattutto signore,BENRIVISTI...*__*

siamo qui a commentare una domenica importante,interessante,riscattante ed esaltante! ...per palati fini,per gente di un certo rango sociale,per buongustai di calcio,per gli amanti dei ribaltoni,per amanti di frassino unto nel miele e poi affogato nell'arena...insomma genti come noi!

nella sfida di cartello beji-gnoccao è pareggio,tutto deciso,come vogliono i grandi avvenimenti,all'ultimo minuto. la beffa per il mister alberto zucchero filato è arrivata col gol del 743° panchinaro dello gnoccao,tuttavia una storia già vista,niente di nuovo.

quello che stupisce invece è il primo posto agguantato dell'asenaiwer,che con un secco 3-1 liquida il povero mojito in un sol boccone,in una sola sorsata,lunga e dissetante. di cui ne rimane soltanto un lungo e piacevole orifizio.

record di spettatori paganti nella "partita", isotopi-la sbibbia...3,di cui 4 omaggi! uno ha preferito,giustamente,una domenica alternativa...in riva al lago...a prendere farfalle e a raccogliere margherite.

arrembante il merda nostra che potendo contare su un'attacco stellare,a nostro parere il migliore, batte in casa l'ormai ex capolista smoking bianco. non sono bastati 3 gol all'attivo per raggiungere il pareggio. una difesa imbarazzante ha decretato la debàcle dei stagnini,che non perdendosi d'animo hanno deciso d'investire nuovi capitali nel più sicuro dei fondi...quello della classifica.

chiude la giornata una partita anomala,stiamo parlando di as p&p-son of no one conclusasi col punteggio di:0-2...dicevamo anomala perchè giocatasi con un nuovo pallone ufficiale,non proprio di forma sferica.





HIHIHIHI....

8 GIORNATA: Risultati, Classifica e Prossimo Turno


giovedì 15 ottobre 2009

Rinfresco

*
Dopo la sosta per le nazionali, riparte piu spumeggiante che mai il parafantacalcio. Si fans sfegatati che volete sapere sui vostri beniamini, sui vostri vasi di liq...e, e su tutte le cose piu struggenti e vigliacche che ruotano attorno a questo campionato.
L'incontro di cartello sarà Beji-Gnoccao, il miglior attacco contro la miglior difesa. sarà una bella partita ricca di insulti da ambo le parti. Abbiamo alcune dichiarazione da parte del presidente dei Beji : Ho piena fiducia nel mister capellone Stornelli sa cosa deve fare per questo lo stimo, anche perchè in intimità è un drago :). Noi siamo rimastio scioccati da questa dichirazione ma, contento lui contenti tutti.
Gli Isotopi ricevono in casa la Sbibbia, squadra che si sta rivelando un vero fuoco di paglia, ha un miseo attacco e una difesa che sembra uno scolapasta ma, gli Isotopi nn sono da meno infatti hanno realizzato 3 miseri gol e la panchina di Scala è in grosso rischio.
Poi c'è un semi derby As P&P contro i figli de nisciun riguardo questa partita partita nn abbiamo commenti ma soltanto una foto trovata in archivio*
E infine c'è la squadra piu orrenda, malfamata, tetra, squallida e chi più ne ha più ne metta. Si avete capito tutti lo Smoking che speriamo prenda una carrellata di gol dal Cosa Nostra.
Adesso vado a pranzo ci leggiamo alla prossima puntata.

mercoledì 7 ottobre 2009

gianpupullo all'assalto della notizia

la dirigenza dell AS P&P intercettato al bar centrale non poteva sottrarsi alle incalzanti domande del reporter d'assalto Gianpupullo, sentiamo cosa dichiara ai microfoni di teleblog:



anche la sbibbia si sbilancia su pronostici e verdetti, meditate gente meditate....

7 GIORNATA: Risultati, Classifiche e Prossimi Turni di COPPA e CAMPIONATO



martedì 6 ottobre 2009

????

Sogno o son desktop? I fumi di bacco hanno fatto il loro dovere? I peperoni la sera sono pesanti?
Sono allucinazionmi o tutto è reale?
La risposta è la seconda!!! E lo diciamo a malincuore, perchè, si che è un Parafantacalcio ma quando è troppo è troppo, nn credete?
Lo smoking Bianco ( squadra veramente formata da cani da tartufo con l'olfatto ormai andato) è prima in classifica insieme alla compagine dei Beji o sarebbe meglio dire Fracechi visto che belli nn sono?
A ruota segue lo Gnoccao campione in carica. Il suo allenatore nn è ben visto dal resto della compagine, perchè è un vincente!!!
Sale anche l'Aisenawer che batte con un minimo 1-0 gli Isotopi ancora a quota zero vittorie quest'anno. Il presidente DgD è sull'orlo di una crisi di nervi. Ha dichiarato che se entro la prossima giornata nn si raccolgono tre punti Mister Scala tornerà a fare l'uncinetto sua grande passione.
Ha perso una buona occasione per guadagnare punti, il Mojito che ha preso tre pallini e dico tre pallini dal Cosa Nostra, la quale con questa vittoria scavalca la Sbibbia, squadra inutile e degna di retrocedere.
L'A.s P&P ha preso una battuta di arresto con lo Smoking e quindi nn diciamo nulla sta tutto detoo!!!
Anche i Son of no one, nn sono felici e di certo restano basiti nel vedere la classifica lo attesta questa foto scattata la domenica sera:



Bhe dice tutto...