la dirigenza dell AS P&P intercettato al bar centrale non poteva sottrarsi alle incalzanti domande del reporter d'assalto Gianpupullo, sentiamo cosa dichiara ai microfoni di teleblog:
anche la sbibbia si sbilancia su pronostici e verdetti, meditate gente meditate....
Visualizzazione post con etichetta gianpupullo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta gianpupullo. Mostra tutti i post
mercoledì 7 ottobre 2009
sabato 3 ottobre 2009
L'ospite del Sabato

Eccoci qui di nuovo, all'immancabile appuntamento settimanale con le fatidiche formazioni.
Parecchi problemi per la Sbbibbia che ha un infermeria piena di giocatori. Lungo il viale del piccolo paesino dove vive abbiamo incontrato il mister della Sbbibbia il Merdoso NazziM. gli abbiamo fatto qualche domanda: Giocherete in dieci domani? cosa vi aspettate dalla squadra? cosa si aspettano i tifosi, che sappiamo sono relativamente pochi e incazzati?
Per domani abbiamo seri dubbi sul numero dei giocatori Ficagna deve cavare le patate prima che piove, Cassetti e Paci sono impegnati a sgretolare il gran turco in una sagra di paese, cosi come Isla e Asamoah sono alla sagra dello Strutto. Che dire impegni indelebili visto che il nostro presidente ha il braccino corto e li paga profumatamente, nel senso che fa sentire solo l'odore dei soldi. Ora vado ho il coprifuoco se mi beccano i tifosi in giro mi scorticano vivo. Ciao.
Che uomo e che temperamento, alla prossima puntata dove intervisteremo un altro Paraallenatore.
Gianpupullo
Iscriviti a:
Post (Atom)