Signore e signore,ma soprattutto signore,BENRIVISTI...*__*
siamo qui a commentare una domenica importante,interessante,riscattante ed esaltante! ...per palati fini,per gente di un certo rango sociale,per buongustai di calcio,per gli amanti dei ribaltoni,per amanti di frassino unto nel miele e poi affogato nell'arena...insomma genti come noi!
nella sfida di cartello beji-gnoccao è pareggio,tutto deciso,come vogliono i grandi avvenimenti,all'ultimo minuto. la beffa per il mister alberto zucchero filato è arrivata col gol del 743° panchinaro dello gnoccao,tuttavia una storia già vista,niente di nuovo.
quello che stupisce invece è il primo posto agguantato dell'asenaiwer,che con un secco 3-1 liquida il povero mojito in un sol boccone,in una sola sorsata,lunga e dissetante. di cui ne rimane soltanto un lungo e piacevole orifizio.
record di spettatori paganti nella "partita", isotopi-la sbibbia...3,di cui 4 omaggi! uno ha preferito,giustamente,una domenica alternativa...in riva al lago...a prendere farfalle e a raccogliere margherite.
arrembante il merda nostra che potendo contare su un'attacco stellare,a nostro parere il migliore, batte in casa l'ormai ex capolista smoking bianco. non sono bastati 3 gol all'attivo per raggiungere il pareggio. una difesa imbarazzante ha decretato la debàcle dei stagnini,che non perdendosi d'animo hanno deciso d'investire nuovi capitali nel più sicuro dei fondi...quello della classifica.
chiude la giornata una partita anomala,stiamo parlando di as p&p-son of no one conclusasi col punteggio di:0-2...dicevamo anomala perchè giocatasi con un nuovo pallone ufficiale,non proprio di forma sferica.
HIHIHIHI....
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.