martedì 29 settembre 2009
lunedì 28 settembre 2009
Salutate la capolista

Signori e signore,
è finito il tempo delle partite di allenamento all'oratorio, dai toni civili e cordiali.
Il campionato è iniziato col botto,la classifica si definisce, le rivalità si accendono, e soprattuttamente Cosa Nostra e gli Isotopi restano davvero davvero lontani.
Ma si sa, scherzando si dicono le meglio Verità, e quindi nel nostro ParaFantacalcio è assolutamente necessario l'utilizzo della satira, dell'insulto, dello sproloquio, delle bestemmie e di tutto ciò che serve a dare colore e piacere.
Anche perchè "Castigat ridendo mores"...
E per noi che conosciamo appieno il significato di "Castigat ridendo mores", che non abbiamo bisogno di cliccare sul link per sapere che cazzo significa, rimane un grande piacere continuare a sbeffeggiare i nostri avversari..
Che seppure non saranno degli abili ParaAllenatori, possono ripiegare su mestieri più originali e di sicuro successo
Il santo padre impegnato a cercare le suddette squadre nei fondi più profondi della classifica
venerdì 25 settembre 2009
martedì 22 settembre 2009
piovono rane
Eccoci qua, alle prese con le solite indiscrezioni, le chiacchiere (vecchie come il bar) che trapelano nel locale piu' temuto (il bar) dai peggiori bar di caracas.
chiedere alla dirigenza de la sbibbia per conferme.
Ve ne scampi il grande chuck dal considerarlo una fonte attendibile, e' tanto pe' scribacchia', e poi ste parole si scrivono da sole come con il T9 (chi la sa sta citazione?):
Vergate sul membro.
Ci sta pensando su la dirigenza dei Son of No One .
eh si, dopo la rotonda sconfitta (2 a 0) raccattata in casa contro lo Gnoccao nel derby, la coppia dirigenzaile piu' improbabile del parafanta ci sta davvero pensando su.
Vergate sul Membro , ridente paesino pedemontano nei pressi della lussureggiante milano , sembra essere la localita' giusta per portare la squadra in ritiro punitivo.
o e' forse un consiglio che rimarra' inascoltato?
chiedere alla dirigenza de la sbibbia per conferme.
Ve ne scampi il grande chuck dal considerarlo una fonte attendibile, e' tanto pe' scribacchia', e poi ste parole si scrivono da sole come con il T9 (chi la sa sta citazione?):
Vergate sul membro.
Ci sta pensando su la dirigenza dei Son of No One .eh si, dopo la rotonda sconfitta (2 a 0) raccattata in casa contro lo Gnoccao nel derby, la coppia dirigenzaile piu' improbabile del parafanta ci sta davvero pensando su.
Vergate sul Membro , ridente paesino pedemontano nei pressi della lussureggiante milano , sembra essere la localita' giusta per portare la squadra in ritiro punitivo.
o e' forse un consiglio che rimarra' inascoltato?
"la ditta patisce ma non fallisce."
antonio palma (AS P&P ) esemplifica la situazione generale a seguito del pareggio contro gli isotopi di shelbiville .
domenica 20 settembre 2009
♫ ♪..it's long long night.. ♫ ♫
consegnate le squadre..."non ci resta che attendere"!
tuttavia il sabato non ci ha regalato grandi emozioni: soltanto 2 gol della "juve merda" (vincenzone da crotone-marchisio) vanno a confermare la povertà che persiste,perdura e s'indurisce. ma giustamente in questa vigilia prepartita,in quest'attesa logorante ognuno ha le sue passioni e,giustamente,se le coltiva.
come nel caso dell'ormai celeberrimo,illustre e multipremiato mariottide (chi sarà mai???),che da buongustaio qual'è non rinuncia mai al dolce sapore che riempie...le papille gustative.
tuttavia il sabato non ci ha regalato grandi emozioni: soltanto 2 gol della "juve merda" (vincenzone da crotone-marchisio) vanno a confermare la povertà che persiste,perdura e s'indurisce. ma giustamente in questa vigilia prepartita,in quest'attesa logorante ognuno ha le sue passioni e,giustamente,se le coltiva.
come nel caso dell'ormai celeberrimo,illustre e multipremiato mariottide (chi sarà mai???),che da buongustaio qual'è non rinuncia mai al dolce sapore che riempie...le papille gustative.
venerdì 18 settembre 2009
giovedì 17 settembre 2009
ma porco qua e porco la
sopra: due degli invitati alla cena sociale del parafantacalcio del prossimo anno.
signori e signore, studenti e lavoratori, disoccupati e cassintegrati è champions,
mica cazzi.
e ciò significa che è giovedì.
e quindi domenica si gioca.
rimbalza sul blog,direttamente da un quotidiano dellla svervegia che la classifica e i risultati aggiornati non ci sono,dove sono?chi sono?quanti ne sono?
allora andiamo a orecchio,e quindi affidandoci alle parole fidate dell'allibratore emo che gironzola dalle parti dell'ippodromo cittadino riportiamo:
son of no1 dati vincenti in casa contro gli stagnini brothers
gnoccao dato vincente sul campo dei carlini
la sbibbia che lotta per uno squallido pareggio contro il mojito?
i beji fanno il colpaccio fuori casa addirittura a shelbiville?
e cosa merda ehisenower?
cambio in vetta orsù,
chissa' chi lo sa.
mica cazzi.
e ciò significa che è giovedì.
e quindi domenica si gioca.
rimbalza sul blog,direttamente da un quotidiano dellla svervegia che la classifica e i risultati aggiornati non ci sono,dove sono?chi sono?quanti ne sono?
allora andiamo a orecchio,e quindi affidandoci alle parole fidate dell'allibratore emo che gironzola dalle parti dell'ippodromo cittadino riportiamo:
son of no1 dati vincenti in casa contro gli stagnini brothers
gnoccao dato vincente sul campo dei carlini
la sbibbia che lotta per uno squallido pareggio contro il mojito?
i beji fanno il colpaccio fuori casa addirittura a shelbiville?
e cosa merda ehisenower?
cambio in vetta orsù,
chissa' chi lo sa.

nella foto sopra: tipico frequentatore di prositute e del bar centrale,appena dopo aver votato il sondaggio sul blog
saluti
Andre1
sabato 12 settembre 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)




