lunedì 28 settembre 2009

Salutate la capolista



Signori e signore,
è finito il tempo delle partite di allenamento all'oratorio, dai toni civili e cordiali.
Il campionato è iniziato col botto,la classifica si definisce, le rivalità si accendono, e soprattuttamente Cosa Nostra e gli Isotopi restano davvero davvero lontani.

Ma si sa, scherzando si dicono le meglio Verità, e quindi nel nostro ParaFantacalcio è assolutamente necessario l'utilizzo della satira, dell'insulto, dello sproloquio, delle bestemmie e di tutto ciò che serve a dare colore e piacere.

Anche perchè "Castigat ridendo mores"...


E per noi che conosciamo appieno il significato di "Castigat ridendo mores", che non abbiamo bisogno di cliccare sul link per sapere che cazzo significa, rimane un grande piacere continuare a sbeffeggiare i nostri avversari..
Che seppure non saranno degli abili ParaAllenatori, possono ripiegare su mestieri più originali e di sicuro successo


Il santo padre impegnato a cercare le suddette squadre nei fondi più profondi della classifica

martedì 22 settembre 2009

4 GIORNATA: Risultati, Classifica e Prossimo Turno








piovono rane

Eccoci qua, alle prese con le solite indiscrezioni, le chiacchiere (vecchie come il bar) che trapelano nel locale piu' temuto (il bar) dai peggiori bar di caracas.
chiedere alla dirigenza de la sbibbia per conferme.
Ve ne scampi il grande chuck dal considerarlo una fonte attendibile, e' tanto pe' scribacchia', e poi ste parole si scrivono da sole come con il T9 (chi la sa sta citazione?):

Vergate sul membro.
Ci sta pensando su la dirigenza dei Son of No One .
eh si, dopo la rotonda sconfitta (2 a 0) raccattata in casa contro lo Gnoccao nel derby, la coppia dirigenzaile piu' improbabile del parafanta ci sta davvero pensando su.
Vergate sul Membro , ridente paesino pedemontano nei pressi della lussureggiante milano , sembra essere la localita' giusta per portare la squadra in ritiro punitivo.
o e' forse un consiglio che rimarra' inascoltato?

"la ditta patisce ma non fallisce."


antonio palma (AS P&P ) esemplifica la situazione generale a seguito del pareggio contro gli isotopi di shelbiville .

domenica 20 settembre 2009

♫ ♪..it's long long night.. ♫ ♫

consegnate le squadre..."non ci resta che attendere"!
tuttavia il sabato non ci ha regalato grandi emozioni: soltanto 2 gol della "juve merda" (vincenzone da crotone-marchisio) vanno a confermare la povertà che persiste,perdura e s'indurisce. ma giustamente in questa vigilia prepartita,in quest'attesa logorante ognuno ha le sue passioni e,giustamente,se le coltiva.
come nel caso dell'ormai celeberrimo,illustre e multipremiato mariottide (chi sarà mai???),che da buongustaio qual'è non rinuncia mai al dolce sapore che riempie...le papille gustative.

giovedì 17 settembre 2009

ma porco qua e porco la



sopra: due degli invitati alla cena sociale del parafantacalcio del prossimo anno.

signori e signore, studenti e lavoratori, disoccupati e cassintegrati è champions,
mica cazzi.
e ciò significa che è giovedì.
e quindi domenica si gioca.

rimbalza sul blog,direttamente da un quotidiano dellla svervegia che la classifica e i risultati aggiornati non ci sono,dove sono?chi sono?quanti ne sono?

allora andiamo a orecchio,e quindi affidandoci alle parole fidate dell'allibratore emo che gironzola dalle parti dell'ippodromo cittadino riportiamo:


son of no1 dati vincenti in casa contro gli stagnini brothers
gnoccao dato vincente sul campo dei carlini
la sbibbia che lotta per uno squallido pareggio contro il mojito?confermato 2 a 2
i beji fanno il colpaccio fuori casa addirittura a shelbiville?
e cosa merda ehisenower?


cambio in vetta orsù,
chissa' chi lo sa.

nella foto sopra: tipico frequentatore di prositute e del bar centrale,appena dopo aver votato il sondaggio sul blog

saluti
Andre1






sabato 12 settembre 2009

c'ho il Tifo

guarda QUESTO.


ricordando questo:

consiglio spassionato

noi fantaparallenatori ben poco abbiamo da imparare nella vita,noi che sappiamo,noi eruditi di scienza e diritti,noi pionieri di nuove frontiere,noi bastone e carota...più bastone che carota,noi fini e garbati,assunti e cassa integrati non dimentichiamoci mai di saldare la miserabile cifra settimanale!

vi dò consiglio,come feci con l'illustre predecessore che andrete ad ascoltare


venerdì 11 settembre 2009

L'ASTA ASCIUTTA



conclusasi al calar delle tenebre dopo generosa razione di rancio,i prodi parapresidenti si sedevano al tavolo sfidando le intemperie della rigida fine-estate marsicana.
Si resisteva al freddo grazie alle molteplici birre e genziane che il fornito bar metteva a disposizione di chiunque ne avesse fatto richiesta.
Pochi i grossi nomi di calciatori ancora in circolazione, e il piu' ambito se lo aggiudicava la compagine dei Beji con Sneijder,centrocampista di assoluto valore balilla.
Rincalzi per lo piu' inondavano il paginone della italica gazzetta, e un nome eccellente su tutti andava allo Eisenower che con l'acquisto di Zanetti dava prova di eccellente capacita' amministrativa.
Nonostante fosse disturbata dai continui sproloqui di M.Stagnino l'asta poteva svolgersi nel consueto stile littorio,tutta ordine e disciplina, e sorgeva qualche contestazione per il tardo arrivo dei Carlini,che con il loro atteggiamento (comunista?catto-comunista?)mettevano in subbuglio le regole del pacifico vivere comune.
Arrivano tardi,si inseriscono a trattativa gia' avviata e rischiano di rompere le palle piu' del dovuto.
alla fine tutto si risolve per il meglio.
La Sbibbia,rappresentata da Gioacco cambiava ben 5 giocatori panchinari,rimpiazzandoli con altri 5 giocatori panchinari.
Dimostrazione lampante di italico genio calcistico.
Furbi i due rappresentanti del Mojito che con Grosso e Quaresma portano nomi importanti a prezzi stracciati, anche se poi dovra' essere il campo a sancire verdetti.
I campioni in carica dello Gnoccao si affidano al giovanissimo Ranocchia e al vecchissimo Amoruso, bastera'?
non lo sappiamo ma ha ragione chi vince,quindi lo Gnoccao ha torto trovandosi a fondo classifica mangiando la polvere e trovandosi costretta ad inseguire.
I Son of No One con un solo cambio in difesa fanno sfoggio di italica fede in se stessi e nelle scelte precedentemente portate a termine, e sono per lo piu' incaricati di essere i battitori d'asta,compito che entrambi i rappresentanti svolgono con alterni risultati.
Incognita Cosa Nostra,ribbattezzata anche Merda Nostra che criptico ed avaro di parole e commenti come sempre punta ai fatti e non lascia spazio a dichiarazioni eclatanti.
Quattro cambi per lui e i nomi piu' imporatnti sono Cribari e Semioli.
Si puo' quindi riprendere questa galoppata che ci portera' fino al Santo Natale, con le compagini impegnate in campionato e coppa schifo,
a voi Parallenatori.

P.S.
l'immagine non c'entra molto con il post ma una bella figa e' pur sempre una bella figa