martedì 3 novembre 2009


Nell'immagine i più famosi tifosi degli Isotopi che festeggiano in uno squallido bar di Springfield dopo che la loro squadra del cuore ha lasciato l'ultimo posto in classifica.
E la dirigenza annuncia "torneremo grandi" (non sappiamo ancora quando ma torneremo)..
Forza Isotopi........

11 GIORNATA: Risultati, Classifica e Prossimi Turni di CAMPIONATO e COPPA




sabato 31 ottobre 2009

Che Turno!!!!

Si il titolo non sbaglia. E stata una giornata ricca, ma che dico, ricchissima, ma no ma no... Vediamo le cose come stanno, hanno vinto tutte le squadre più luride e infime quindi è stata una giornata da poveri, ma che dico poverissimi ma no...
A sorpresa gli Isotopi vanno a vincere in casa del Cosa Nostra, un secco 2-0 e agguantano in classifica proprio il Cosa Nostra e la lurida squadra della Sbbibbia che prende due ceffoni dai fiji d' nisciun.
Incredibile ma vero vince anche lo Smoking. Si la squadra più orrenda che la storia dei parafantacalci mondiali conosca. Abbiamo trovato alcuni titoli di testate straniere che commentano l'accaduto, leggete leggete :
Le Figaro : Smoking orrible
Daily Mirror : Smoking Team is the worst football memories
Bild Zeitung : Wie trauring Bereich ( Quanta tristezza in campo)
Perdono anche i Beji un secco 3-0 ricevuto dai Carlini, si la squadra quadrupede fa un sol boccone dei fracechi ( basta chiamarli semrpre belli che poi ci credono nn solo loro ma anche i lettori), che restano semrpe primi in vetta raggiunti dall'Eusenawer che prende a pallate lo Gnoccao e gliene rifila un numero impressionante addirittura 6-0.




Abbiamo riassunto le conclusioni dell'Aisenawer contro lo Gnoccao. Non ci sono parole parlano i numeri.

martedì 27 ottobre 2009

Che giornata



Folla festosa dopo la vitora degli Isotopi






Eccoci, pronti a tuffarci in un altra giornata, dove le ambizioni di vittoria fanno gola a tutti.
La giornata lasciata ormai alle spalle si è rivelata ricca di sorprese, gli Isotopi vincono la loro prima partita e, a farne le spese è stata la compagine del Son of no one, (si mormora che il posto del preparatote atletico sia a rischio, cosi ci ha confidante uno strano magazziniere), anche la Sbibbia va a vincere contro l'Aisenawer grazie ad una doppietta di Nesta. C'è stato un commento molto carino da riferito al presidente della Sbibbia tramite sms dall'allenatore dell'Eisanewer ' MI FAI SCHIFO'e, devo dire su questo siamo tutti d'accordo.
Il Mojito a sospresa vince 1-0 contro gli A.S. P&P grazie a Tavano e si portano a sorpresa alle spalle delle grandi, che infatti hanno liquidato sia il Cosa Nostra con un secco 2-0 da parte dei Beji, e un sonoro 3-1 da parte dello Gnoccao allo Smoking.
Alla prossima puntata statev bbuoni e sempre ihihihiih

9 GIORNATA: Risultati,Classifiche e Prossimi Turni di CAMPIONATO e COPPA

lunedì 19 ottobre 2009

TUTTO IN BALLO





Signore e signore,ma soprattutto signore,BENRIVISTI...*__*

siamo qui a commentare una domenica importante,interessante,riscattante ed esaltante! ...per palati fini,per gente di un certo rango sociale,per buongustai di calcio,per gli amanti dei ribaltoni,per amanti di frassino unto nel miele e poi affogato nell'arena...insomma genti come noi!

nella sfida di cartello beji-gnoccao è pareggio,tutto deciso,come vogliono i grandi avvenimenti,all'ultimo minuto. la beffa per il mister alberto zucchero filato è arrivata col gol del 743° panchinaro dello gnoccao,tuttavia una storia già vista,niente di nuovo.

quello che stupisce invece è il primo posto agguantato dell'asenaiwer,che con un secco 3-1 liquida il povero mojito in un sol boccone,in una sola sorsata,lunga e dissetante. di cui ne rimane soltanto un lungo e piacevole orifizio.

record di spettatori paganti nella "partita", isotopi-la sbibbia...3,di cui 4 omaggi! uno ha preferito,giustamente,una domenica alternativa...in riva al lago...a prendere farfalle e a raccogliere margherite.

arrembante il merda nostra che potendo contare su un'attacco stellare,a nostro parere il migliore, batte in casa l'ormai ex capolista smoking bianco. non sono bastati 3 gol all'attivo per raggiungere il pareggio. una difesa imbarazzante ha decretato la debàcle dei stagnini,che non perdendosi d'animo hanno deciso d'investire nuovi capitali nel più sicuro dei fondi...quello della classifica.

chiude la giornata una partita anomala,stiamo parlando di as p&p-son of no one conclusasi col punteggio di:0-2...dicevamo anomala perchè giocatasi con un nuovo pallone ufficiale,non proprio di forma sferica.





HIHIHIHI....