domenica 26 ottobre 2008

Il Ritorno del Vikingo

Non c'è niente da fare, la razza MARSICANA è proprio tosta e in quel di Antwerp o Antwerpen o Anversa (Belgio) , il Campione del Mondo in carica di Single Lifting, COSIMO VENDITTI ce ne ha dato una conferma. Il 9 Ottobre 2008 Cosimo ha mantenuto il titolo Mondiale di Squat nella categoria Junior, sollevando 205kg e superando il record mondiale pari a 200Kg, da lui stesso stabilito durante il mondiale di Pescara dell'anno scorso.





Spettacolare è stata anche la gara di Deadfilt, ovvero dello stacco da terra, in cui Cosimo è arrivato al secondo posto con 250kg. La sfida tra i partecipanti è stata estenuante, tutti hanno dato fondo alle proprie energie fisiche e mentali determinando un evidente equilibrio tra le forze in campo, dove, a decretare la vittoria è stata solo la migliore strategia di gara.



Per la seguente intervista singola a Cosimo ringrazio AndreOne, al quale ho rubato spudoratamente alcune delle sue più celebri Domande.

sabato 25 ottobre 2008

musica per organi caldi

carissimi adepti,non si perde neanche un minuto ed è subito calcio! siamo assetati di questo sport come colui che mette la guaina il 13 di agosto...alle 2 di pomeriggio.
non riteniamo opportuno perdere nemmeno un minuto opinando sulla crisi finanziaria che è ormai cosa certa,sulla recessione che è ormai cosa certa,sui tagli alle università che è ormai cosa certa,sui tagli alla ricerca che è ormai cosa certa...che ne parliamo a fare: è ormai cosa certa!
noi,dal senno squilibrato,vogliamo solo sentir parlare di calcio,di modificatori di difesa +3,di assist illeciti,di rigori spediti alle stelle...il nostro pane quotidiano insomma.

...detto ciò si prospetta un turno decisivo,al cardiopalma:

sfida "atipica" quella tra l'atletico amitico-beji for e fracechi dentr che si sfideranno contemporaneamente in coppa e campionato... successivamente a schiaffi,poi ancora a morra e per concludere,in tarda serata,al divertentissimo gioco del "bevilo tutto tutto tutto"che vede tra le fila dei beji il presidente ciocci come strafavorito...ma staremo a vedere,di sicuro sarà una sfida spumeggiante.

la capolista fc gnoccao ospita il fanalino di coda smoking bianco,impegno facile all'apparenza per lo gnoccao che può contare su tutta la rosa a disposizione,composta da 25 scarpari in cassa integrazione dopo la chiusura dell'azienda sinasòla inc.,mentre lo smoking può contare su...ehm...mah.

gli isotopi di shelbville,dopo la schiacciante lezione di rumba,samba,salsa e merengue nella precedente giornata,cercano riscatto in casa dell' eisenhower, squadra col peggior attacco (2) ma miracolosamente a 6 punti. squadra sgorbutica e catenacciara che attanaglia l'avversario con un pressing asfissiante...dovuto ad un'ascella "importante".

l'arrembante new ciccio sbaciucchio sulle ali dell'entusiasmo ospita l'fc reynold,squadra,quella dell'oscuro caprizio,in cerca di riscatto. difatti dopo aver rapito la figlia del dottore chiede come riscatto appunto,3 punti in classifica e vari sgravi fiscali... non cederemo mai alle sue minacce! perdipiù i suoi giocatori stranamente giocano incappucciati..."cos'hanno da nascondere?" -reclama attònito paris.-

la giornata si conclude con il match cosa nostra - moijto fc. gara a rischio per disordini pubblici.
probabilmente l'incontro avverrà senza armi...aimè, per evitare scontri e subbugli.

...ecco come finì "l'amichevole" estiva tra le squadre nel torneo "birra vonwrustler".

martedì 21 ottobre 2008

Anche noi...altro che parole, ci vogliono i fatti...

...non come il Mojito F.C., che squadra di ciarlatani...

Innanzi tutto "INIZIAT' A STA TRANQUILL" e poi la sera, dopo la minestrina, il mango e la mitica puntata di walker, non vi riunite fuori al bar a BLATERARE...



FATTI...NON PUGNETTE...anche voi avete preso un pugno di mosche, SPORCHE DI MERDA...




Buona permanenza nelle parti basse...

venerdì 17 ottobre 2008

PRONTI???

ebbene si torna il parafantacalcio,la competizione più ambita dell'intero paraemisfero!

i nostri parainviati non hanno potuto evitare di spiare i vari ritiri delle squadre partecipanti che sono stati duri,durissimi...praticamente di ebano.

infattamente in particolare l' F.C. gnoccao ha beneficiato di questi allenamenti per ridare al deretano la propria forma più consona. il mister -merdullio II da gabinet- ha battuto molto sul "trenino integrale",ovvero con la partecipazione di tutta la squadra,con lui ovviamente a fare da capostazione. intervistato da un'inviato ha dichiarato: "ho scoperto che la mia passione non è il calcio". notizie frammentate arrivano anche dal ritiro dell F.C. Reynold, la squadra più asociale del paracampionato. l'oscuro mister caprizio è stato intravisto alle 3 di notte mentre dirigeva l'allenamento di rifinitura a chiappe chiuse,a differenza di -merdullio II da gabinet-...mah lasciamolo lavorare in pace,anzi lasciamolo propio stare!!!



...le altre squadre hanno partecipato all'unisono all "OKTOBER FEST",altro che calcio!!!










...le squadre in ritorno da monaco!!!

martedì 7 ottobre 2008

Avanti Così

Doppio turno per il Ciccio Sbaciucchio, impegnato nel Parafanta e in Coppa.
Lascia indietro lo Smoking Bianco e arresta la corsa del Cosa Nostra.
Al grido di
"dove gioca Ledesma della Lazio?"
Marchi impugnava con piglio la Gazzetta all'ora del caffè,mentre Paris sommava con algebrica precisione i 9 altalenanti voti della sua compagine.
Somma e somma risultava sicura la vittoria contro lo Smoking, e incerta la prestazione in Coppa.
Il New Ciccio Sbaciucchio prende il volo, e non ha nessuna voglia di tornare coi piedi per terra.





nella foto: la Signora Trapezia da Celano, tifosa storica del New Ciccio S.intenta a preparare la classica Polenta Prepartita ai gladiatori prima del difficile doppio impegno domenicale.

Aggiornata pagina New Ciccio Sbaciucchio. Clicca qui

lunedì 6 ottobre 2008

LA COPPA

RISULTATI 1° Turno


Girone "VOLGARI"

Smoking Bianco -F.C. Reynold 0 - 0
Cosa Nostra - New Ciccio Sbaciucchio 1 - 1
RIPOSA: F.C. Gnoccao



Girone "CAFONI"

Atletico Amitico - Isotopi di Shelbiville 3 - 2
Mojito F.C. -Beji Fori Fracechi Dentr' 0 - 2
RIPOSA: Eisenhower



CLASSIFICHE

Girone "VOLGARI"____P-------- Girone "CAFONI"______P

Cosa Nostra__________1--------Atletico Amitico________3
New Ciccio Sbaciucchio_1---------Beji Fori Fracechi Dentr'_3
F.C. Reynold_________1---------Isotopi di Shelbiville_____0
Smoking Bianco_______1---------Mojito F.C.___________0
F.C. Gnoccao_________0---------Eisenhower___________0



2° Turno (25-26 Ott.'08)

Girone "VOLGARI"
Smoking Bianco vs New Ciccio Sbaciucchio
F.C. Reynold vs F.C. Gnoccao
RIPOSA: Cosa Nostra

Girone "CAFONI"
Eisenhower vs Isotopi di Shelbiville
Atletico Amitico vs Beji Fori Fracechi Dentr'
RIPOSA: Mojito F.C.