sabato 25 ottobre 2008

musica per organi caldi

carissimi adepti,non si perde neanche un minuto ed è subito calcio! siamo assetati di questo sport come colui che mette la guaina il 13 di agosto...alle 2 di pomeriggio.
non riteniamo opportuno perdere nemmeno un minuto opinando sulla crisi finanziaria che è ormai cosa certa,sulla recessione che è ormai cosa certa,sui tagli alle università che è ormai cosa certa,sui tagli alla ricerca che è ormai cosa certa...che ne parliamo a fare: è ormai cosa certa!
noi,dal senno squilibrato,vogliamo solo sentir parlare di calcio,di modificatori di difesa +3,di assist illeciti,di rigori spediti alle stelle...il nostro pane quotidiano insomma.

...detto ciò si prospetta un turno decisivo,al cardiopalma:

sfida "atipica" quella tra l'atletico amitico-beji for e fracechi dentr che si sfideranno contemporaneamente in coppa e campionato... successivamente a schiaffi,poi ancora a morra e per concludere,in tarda serata,al divertentissimo gioco del "bevilo tutto tutto tutto"che vede tra le fila dei beji il presidente ciocci come strafavorito...ma staremo a vedere,di sicuro sarà una sfida spumeggiante.

la capolista fc gnoccao ospita il fanalino di coda smoking bianco,impegno facile all'apparenza per lo gnoccao che può contare su tutta la rosa a disposizione,composta da 25 scarpari in cassa integrazione dopo la chiusura dell'azienda sinasòla inc.,mentre lo smoking può contare su...ehm...mah.

gli isotopi di shelbville,dopo la schiacciante lezione di rumba,samba,salsa e merengue nella precedente giornata,cercano riscatto in casa dell' eisenhower, squadra col peggior attacco (2) ma miracolosamente a 6 punti. squadra sgorbutica e catenacciara che attanaglia l'avversario con un pressing asfissiante...dovuto ad un'ascella "importante".

l'arrembante new ciccio sbaciucchio sulle ali dell'entusiasmo ospita l'fc reynold,squadra,quella dell'oscuro caprizio,in cerca di riscatto. difatti dopo aver rapito la figlia del dottore chiede come riscatto appunto,3 punti in classifica e vari sgravi fiscali... non cederemo mai alle sue minacce! perdipiù i suoi giocatori stranamente giocano incappucciati..."cos'hanno da nascondere?" -reclama attònito paris.-

la giornata si conclude con il match cosa nostra - moijto fc. gara a rischio per disordini pubblici.
probabilmente l'incontro avverrà senza armi...aimè, per evitare scontri e subbugli.

...ecco come finì "l'amichevole" estiva tra le squadre nel torneo "birra vonwrustler".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.