giovedì 17 settembre 2009

ma porco qua e porco la



sopra: due degli invitati alla cena sociale del parafantacalcio del prossimo anno.

signori e signore, studenti e lavoratori, disoccupati e cassintegrati è champions,
mica cazzi.
e ciò significa che è giovedì.
e quindi domenica si gioca.

rimbalza sul blog,direttamente da un quotidiano dellla svervegia che la classifica e i risultati aggiornati non ci sono,dove sono?chi sono?quanti ne sono?

allora andiamo a orecchio,e quindi affidandoci alle parole fidate dell'allibratore emo che gironzola dalle parti dell'ippodromo cittadino riportiamo:


son of no1 dati vincenti in casa contro gli stagnini brothers
gnoccao dato vincente sul campo dei carlini
la sbibbia che lotta per uno squallido pareggio contro il mojito?confermato 2 a 2
i beji fanno il colpaccio fuori casa addirittura a shelbiville?
e cosa merda ehisenower?


cambio in vetta orsù,
chissa' chi lo sa.

nella foto sopra: tipico frequentatore di prositute e del bar centrale,appena dopo aver votato il sondaggio sul blog

saluti
Andre1






sabato 12 settembre 2009

c'ho il Tifo

guarda QUESTO.


ricordando questo:

consiglio spassionato

noi fantaparallenatori ben poco abbiamo da imparare nella vita,noi che sappiamo,noi eruditi di scienza e diritti,noi pionieri di nuove frontiere,noi bastone e carota...più bastone che carota,noi fini e garbati,assunti e cassa integrati non dimentichiamoci mai di saldare la miserabile cifra settimanale!

vi dò consiglio,come feci con l'illustre predecessore che andrete ad ascoltare


venerdì 11 settembre 2009

L'ASTA ASCIUTTA



conclusasi al calar delle tenebre dopo generosa razione di rancio,i prodi parapresidenti si sedevano al tavolo sfidando le intemperie della rigida fine-estate marsicana.
Si resisteva al freddo grazie alle molteplici birre e genziane che il fornito bar metteva a disposizione di chiunque ne avesse fatto richiesta.
Pochi i grossi nomi di calciatori ancora in circolazione, e il piu' ambito se lo aggiudicava la compagine dei Beji con Sneijder,centrocampista di assoluto valore balilla.
Rincalzi per lo piu' inondavano il paginone della italica gazzetta, e un nome eccellente su tutti andava allo Eisenower che con l'acquisto di Zanetti dava prova di eccellente capacita' amministrativa.
Nonostante fosse disturbata dai continui sproloqui di M.Stagnino l'asta poteva svolgersi nel consueto stile littorio,tutta ordine e disciplina, e sorgeva qualche contestazione per il tardo arrivo dei Carlini,che con il loro atteggiamento (comunista?catto-comunista?)mettevano in subbuglio le regole del pacifico vivere comune.
Arrivano tardi,si inseriscono a trattativa gia' avviata e rischiano di rompere le palle piu' del dovuto.
alla fine tutto si risolve per il meglio.
La Sbibbia,rappresentata da Gioacco cambiava ben 5 giocatori panchinari,rimpiazzandoli con altri 5 giocatori panchinari.
Dimostrazione lampante di italico genio calcistico.
Furbi i due rappresentanti del Mojito che con Grosso e Quaresma portano nomi importanti a prezzi stracciati, anche se poi dovra' essere il campo a sancire verdetti.
I campioni in carica dello Gnoccao si affidano al giovanissimo Ranocchia e al vecchissimo Amoruso, bastera'?
non lo sappiamo ma ha ragione chi vince,quindi lo Gnoccao ha torto trovandosi a fondo classifica mangiando la polvere e trovandosi costretta ad inseguire.
I Son of No One con un solo cambio in difesa fanno sfoggio di italica fede in se stessi e nelle scelte precedentemente portate a termine, e sono per lo piu' incaricati di essere i battitori d'asta,compito che entrambi i rappresentanti svolgono con alterni risultati.
Incognita Cosa Nostra,ribbattezzata anche Merda Nostra che criptico ed avaro di parole e commenti come sempre punta ai fatti e non lascia spazio a dichiarazioni eclatanti.
Quattro cambi per lui e i nomi piu' imporatnti sono Cribari e Semioli.
Si puo' quindi riprendere questa galoppata che ci portera' fino al Santo Natale, con le compagini impegnate in campionato e coppa schifo,
a voi Parallenatori.

P.S.
l'immagine non c'entra molto con il post ma una bella figa e' pur sempre una bella figa

mercoledì 26 agosto 2009

3,2,1...VAI NINA

Un restyling era necessario...fisiologico direi.
Dopo l'oscena conclusione della scorsa stagione...con la vittoria,in coppa e campionato di clausura,di merdullio II da gabinet ci voleva un shock emozionale per riprendersi e continuare a sognare.



Tuttavia,un anno ricco di novità ci aspetta,a partire dalle squadre. Entrano 2 nuovi team nel club priveè del parafantacalcio: LA SBIBBIA , A.S. P&P...il cui scopo sarà principalmente di rifornire le,già fiorenti,casse dello gnoccao capitalista impegnato in un investimento senza rivali: chiù pilù pè tutti!
Ma se qualcuno arriva,altri vanno via. E' il caso dell'ormai defunto fc reinold,reynold,reynhold...a ditsanza di un anno ancora non si è capito come cazzo si scive stò nome del c...o. Alta assente di lusso:il new ciccio sbaciucchio con mister marchi scandalizzato,giustamente,dalla calciopoli dei poveri venutasi e creare a fine stagione.
Ma questa è una nouva stagione,con nuovi propositi,con premi meglio ripartiti,con intenti migliori ma,putroppamente,con i soliti zozzoni di sempre!!!

domenica 16 agosto 2009

Il ritorno....


Ed eccoci qui, dopo una lunga pausa estiva in cui il blog è stato quasi del tutto lasciato a se stesso.
E' stata una calda estate ricca di avvenimenti socio culturali.
Cmq stiamo tornando gentile pubblico, sappiamo che nn vedete l'ora di leggere le appassionanti storie di questo meraviglioso Parafantacalcio. Sarà un anno ricco di entusiasmo con partecipanti sempre più agguerriti tranne i soliti Bej che faranno come sempre la loro ridicola squadra di Abbracciafrasche, L'amitico ha dichiarato bancarotta e quest'anno la società avrà un nuovo nome e nuove ambizioni lottare per il 4/5 posto.
Gli Isotopi cercheranno di dare un senso al loro campionato, lo Gnoccao vincerà tutto, l'allenatore Don Tullio ha dichiarato: 'Il mio tridente farà 60 gol!!!', invece quello dello smoking ha dichiarato: 'la mia squadra arriverà a fare 10 gol in campionato'
Come potete vedere opinioni diverse e anche diversi obbiettivi.
bene ragazzi,lettori,vecchi distesi sul letto asspettateci stiamo tornando......

martedì 4 agosto 2009

Signori e signore.... ASTA




Cari paraFantacalcistici, allenatori, manager, supporter e coglioni vari, siamo pronti a dissetare la nostra voglia di Fantacalcio e di Birra, la nostra fame di Quotazioni e di Pizza il giorno Giovedì 20 Agosto in quel di Luco dei Marsi, presso la pizzeria Angizia alle ore 20 circa per la Cena, ed a seguire tutti al Bar Centrale, nella "stanzetta-tugurio" per iniziare l'asta.

Spargete la voce, aggiornateci per eventuali problemi, portate le vostre proposte che tutto sarà discusso..

Au Revoir..