E' bene chiarire che quando si dice "Stai calmo...", non si intende niente di democristiana memoria, come il grande patto
E nemmeno la concezione più moderna di PDL-PDmenoelle
bensì si intende dire all'amico, che si specializza nelle dispute verbali via web, che non vi è alcun problema nella firma anonima quando questa scaturisce, divertimento, ilarità, movimento, partecipazione al blog, spunti di riflessione, anche insulti a volte, ma ben confinati nella sfera del simpatico e dei quali non si è offeso mai nessuno, neanche il "megadeformed man" (perchè dunque iniziare ora?).
Torniamo dunque alla partecipazione nuda e cruda, allo sfottò simpatico e non troppo offensivo (come si è sempre fatto su queste pagine) anonimo o firmato, non vi sono molti problemi.
Tanto caro Marco i tuoi post e i tuoi messaggi non sono mistero e il fatto che sono scritti da te è facilmente riconoscibili, e lo stesso si può dire per gli insulti con i link che sono sempre di Merdullio, o per gli insulti davvero tanto tanto cafoni che sono spesso di Gioakko (quando non si firma), o per le cazzate assolutamente senza punteggiatura che sono sempre di Martini, per le volgarità che sono di Antonio Palma, per le foto più deviate e strane che sono di AndreOne, per i commenti esclusivamente burocratici (conti,formazioni,..)che sono dello Stagnino senior ..
e per tutto il resto che anche se non si capisce di chi è, rimane divertente pensare a chi può essere stato a scrivere tale minchiata o cattiveria.
Ergo, continuiamo a insultarci e divertirci, anche anonimamente.
Buon sabato sera a tutti, e andatevene a fare in culo, come sempre.
Firmato Manager Beji fori fracechi dentr'
NOTA TECNICA :
RispondiEliminai)caro amico bello fuori e fracico dentro, parto con il dirti che ho modificato il tuo post, abilitando i commenti e mettendoci l'etichetta, così nella lista delle etichette alla tua destra il nome "beji for e fracechi dentr'" sarà un poco più visibile.
ii) i post non sono mai anonimi. possono essere anonimi solo i commenti ai post e quello che viene scritto nella piccola chat li a destra.
NOTA FILOSOFICA:
i)tu dici che:
[...]bensì si intende dire all'amico, che si specializza nelle dispute verbali via web, che non vi è alcun problema nella firma anonima quando questa scaturisce, divertimento, ilarità, movimento, partecipazione al blog, spunti di riflessione, anche insulti a volte, ma ben confinati nella sfera del simpatico e dei quali non si è offeso mai nessuno, neanche il "megadeformed man" (perchè dunque iniziare ora?).[...]
mi pare di aver già ampiamente illustrato i motivi per cui secondo me è giusto firmare gli articoli ed i commenti,e chi vuol fare cose nell'anonimato perchè ha paura di metterci la faccia SECONDO ME non deve insultare.
commenta,proponi lancia il classico "sasso nello stagno" in modo anonimo, ma non insultare, e se proprio devi insultare mettici la faccia. SEMPRE SECONDO ME.
chiaro no?
fermo poi restando che non c'è [nè c'è l'intenzione di porre]alcuna limitazione nè ai commenti al blog nè alla chat del blog,
il motto è sempre lo stesso: fai come cazzo ti pare e piace.
ii) il mio è stato uno sfogo dettato dal fatto che mi sono sentito chiamato in causa per via del sondaggio, lo critichi senza proporre nulal di alternativo,e per di più in forma anonima, a me non sta bene; e te lo faccio notare.
sarà pure vero che sono "specializzato in dispute verbali via web" come dici tu [anche se non mi pare il caso e a questo proposito ti farei vedere delle vere dispute su post a vari blog], ma il fatto è che mi sento più come il moderatore di un forum di travianiana o nonciclopediana memoria, il fine è quello di divertirsi ma....
continuala tu la frase.
leggiti le linee guida per poter intervenire nelle discussioni di travian.it o nonciclopedia.it e vedi che mica si può fare il cazzo che ti pare, eppure quelli sono siti fatti apposta per far divertire la gente.
le dimensioni contano è vero.
vabbè,
come sempre hasta la vista
andreOne