come ogni ONG (organizzazione non governativa,per i più ignoranti...cioè tutti) che si rispetti,anche noi del parafantacalcio non potevemo esimerci da questo onere.
...e così,spinti da un'inquantificabile bontà l'atletico amitico e l'fc gnoccao approfittando del periodo natalizio,donano ai poveri della mezza-bassa classifica qualche punticino,3 per la precisione!
il buon cuore di -merdullio II da gabinet- non ha saputo resistere ad un opera di bene a favore del new ciccio sbaciucchio che sentitamente ringrazia,ma merdullio non soddisfatto del protagonismo dichiara: "mio figlio è ricco","mio figlio ha 2 appartamenti","mio figlio guadagna 1500 euri al mese"...bah affari familiari.
l'AA non poteva essere da meno in questa giornata gioiosa e di forte senso civico,3 punti all' fc reynhold squadra guidata da un anziano mister,il più anziano del parafantacalcio,il più anziano allenatore nel mondo,il più anziano degli almanacchi della panini...in poche parole il più attempato,senile,vecchio schifoso...a cui tutti vogliamo un mondo di bene.
RICORDATE,gente sporca,di non dimenticare gli anziani,quando tutti pensano solo ai bambini e a trombarsi la cugina o la zia che torna per le feste...
ma la festa è breve...siamo all'antivigilia dell'incontro di cartello,l'incontro clou della giornata,l'incontro che deciderà la leadership di questo torneo,che ne lascierà uno solo!
e il pubblico già freme per questo evento grandioso,come dimostra la foto sugli spalti.
...FATECI SOGNARE CAMPIONI...ZzZzZZzzZZzZzZz...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.