mercoledì 9 ottobre 1996

Isotopi di Shelbiville



Presidente: Di Giamberardino Domenico .

Allenatori: Scala Luigi & Di Giamberardino Domenico

Preparatore Atletico: Coach McBain (nella foto a destra in tenuta sportiva!)
.
Magazziniere: Willy (nella foto in basso)


Sede: Via fasulla 123
.
Stadio: Duff Stadium (foto sotto)
..
...
.
. .
..
Storia: La squadra nasce quasi per caso in un sobborgo di Luco dei Marsi con il nome i A.S. Temi, dopo un campionato (FantaJaiss) pieno di disavventure ed un magro 4° posto decide di rinnovarsi e cambiare nome in ISOTOPI DI SHELBIVILLE.

Da qui in poi molte soddisfazioni per la squadra di provincia amata e disprezzata, sempre al centro delle attenzioni.

ALBO D'ORO:

2° posto nel FantaBarCentrale (campionato di apertura 2007/2008)
3° posto nel FantaBarCentrale (campionato di clausura 2007/2008)
Vittoria nella Giornata Bonus num.2 del FantaBarCentrale 2008

LA ROSA 2008-2009

Portieri: BUFFON, MANNINGER, CHIMENTI;
Difensori: ACCARDI, BRANDAO (Acquistato al posto di Antunes), CARROZZIERI, CONTINI,
DAINELLI, LEGROTTAGLIE, PANUCCI, PIERI;
Centrocampisti: AMBROSINI, BARRETO, BECKHAM (Acquistato al posto di Eugenio Corini),
DONI C., GATTUSO, LEDESMA C., MAGGIO, NEDVED;
Attaccanti: BIANCHI, CRUZ, DI NATALE, FLOCCARI, PAZZINI, VIERI (dopo la I Asta al posto di FIGUEROA).
.
.
LA ROSA 2009-2010
Unico riconfermato della stagione passata è stato il capitano Cristiano Doni.
Una Stagione quella del 2008 da dimenticare, gli isotopi hanno raggiunto le postazioni più insulse di tutto il torneo, Quinti classificati nei due tornei Apertura e Clausura, unica consolazione è di aver raggiunto ma perso la Semifinale di Coppa che ha lasciato comunque un Amaro in bocca.

Portieri: CASTELLAZZI, GUARDALBEN, FIORILLO (Al posto di Consigli, Coppola e Rossi F.);

Difensori: BOCCHETTI, BOVO, JANKULOVSKI, PAPASTATHOPULOS (Al posto di Molinaro), PARISI, PASQUAL, PASQUALE;

Centrocampisti: BIABIANY, BOMBARDINI, D'AGOSTINO, DONI C., FINI, KHARJA, LUCIANO, PALLADINO;

Attaccanti: CASSANO, FLORO FLORES, INZAGHI F., JEDA, MASCARA, OSVALDO.


I TIFOSI DELLA CURVA SUD...


...E LA SPETTACOLARE CURVA NORD ! ! !

mercoledì 7 giugno 1989

Isole Fær Øer




ISOLE FAR OER rosa

j.cesar BRA
eneyama NIG
swartzer AUS
bravo CHI
jones AUS ritirato

lucio BRA
puyol ESP
mensah j. GHA
gilberto BRA
odiah NIG
caceres URU
papastato GRE
krouldrup DAN
skrtl SLOV
ferreira POR
miguel POR
heinze ARG

malouda FRA
tosic SER
inler SVI
gutierrez ARG
j.cole ING
f.melo BRA
david silva ESP
park STK
asamoah GHA
ayon enoh CAM

villa ESP
ribery FRA
robben NTL
keitha CDA
kalou CDA
killen NZL
dafoe ING
obinna NIG

sabato 19 settembre 1970

l'albo d'oro

ebbene si,
la storia siamo noi che la facciamo con i nostri gesti e le nostre azioni e le nostre idee.
e' giusto quindi rendere il giusto tributo a chi,con astuzia,con culo,con savoir faire, si e' imposto a fine stagione.
ecco dunque i vincitori delle passate edizioni del piu' bel fantatorneo del pianeta.


torneo a 8 squadre 

torneo d'apertura : Cosa Nostra
torneo Clausura: Cosa Nostra

Parafantacalcio 2008/2009
torneo a 10 squadre 
Questo torneo vede l' introduzione della coppa: piu' partite,piu' insulti,piu' sogni da inseguire.le arene degli stadi di mezzo mondo prese d'assalto da folle consapevoli di vivere la leggenda.La Coppa è articolata in una fase in 2 gironi,e poi scontri diretti a partire dagli ottavi.
si gioca durante tutto il campionato.
In finale si contesero la vittoria lo Gnoccao e lo Smoking Bianco.



per quanto riguarda i campionati invece i vincitori sono:

torneo Clausura: F.C. Gnoccao


Parafantacalcio 2009/2010
campionato a 10 squadre, sempre diviso in Campionato di Apertura e Clausura, 
NOVITA' di questo anno:
la coppa non e' più una ma bensi' 2,le partite si disputano nell'arco dei 2 campionati. 
la Coppa Schifo e' quella che si disputa durante il Campionato di Apertura. 
istituzione di nuovi premi (siori e siore non si bada a spese)

la finale della Coppa Schifo:
Cosa Nostra - Mojito FC