ebbene si,
la storia siamo noi che la facciamo con i nostri gesti e le nostre azioni e le nostre idee. e' giusto quindi rendere il giusto tributo a chi,con astuzia,con culo,con savoir faire, si e' imposto a fine stagione. ecco dunque i vincitori delle passate edizioni del piu' bel fantatorneo del pianeta.
torneo a 8 squadre
torneo a 10 squadre
Questo torneo vede l' introduzione della coppa: piu' partite,piu' insulti,piu' sogni da inseguire.le arene degli stadi di mezzo mondo prese d'assalto da folle consapevoli di vivere la leggenda.La Coppa è articolata in una fase in 2 gironi,e poi scontri diretti a partire dagli ottavi.
si gioca durante tutto il campionato.
per quanto riguarda i campionati invece i vincitori sono:
Parafantacalcio 2009/2010
campionato a 10 squadre, sempre diviso in Campionato di Apertura e Clausura, NOVITA' di questo anno:
la coppa non e' più una ma bensi' 2,le partite si disputano nell'arco dei 2 campionati.
la Coppa Schifo e' quella che si disputa durante il Campionato di Apertura.
istituzione di nuovi premi (siori e siore non si bada a spese)
la finale della Coppa Schifo:
Cosa Nostra - Mojito FC