venerdì 5 settembre 2008

U.S. New Ciccio Sbaciucchio



Presidente: Marchi & Paris

Allenatore: Paris & Marchi

Allenatore in Seconda: Primo Narz

Sede: Modena

Stadio : Garibaldi di Avezzano

Mascotte: Sig.ra Trapezia da Celano

Storia:
La New Ciccio Sbaciucchio nasce con forza da dentro di se, risultato della fusione tra vecchio e nuovo Fantacalcio.
Due gloriose Storie Fantacalcistiche si incontrano, dando vita alla più grande avventura che ogni tifoso vorrebbe vivere.
La Ciccio Sbaciucchio e la F.C. Ndi Ndo unite sotto un'unica bandiera, un mix incredibile tra pragmtismo e misticismo.
La U.S. New Ciccio Sbaciucchio punta dritta alla conquista di importanti vette, la....dove osano le Aquile.


Albo d' Oro: ancora nulla ma ci stiamo lavorando

La Rosa:
-
-
-
-
-
-
-


- Settore Giovanile:





Allegato File:



venerdì 29 agosto 2008

Beji for fracechi dentr'

Organigramma societario






Presidente: Ciocci Matteo

Allenatore, Dirigente, ecc.. insomma Manager: Stornelli Alberto

Sede sociale: Bar Centrale, nello stanzino dopo il bagno c'è una scrivania.

Storia: Il manager Stornelli nasce come allenatore per una ferrea volontà del Presidente, che lo sceglie andando contro tutto e contro tutti. Il primo anno passa lasciando sofferte prestazioni e magre soddisfazioni, ma il Presidente conferma senza indugi il Manager.. ed il resto è storia attuale.

Rosa Squadra: Julio Cesar, Toldo, Orlandoni
Mexes, Stankevicius, Mandelli, Ferrari, Zapata, Lanzaro, Balzaretti, Angelo.
Caserta, De Silvestri, Gasbarroni, Kharja, Matuzalem, Padoin, Pirlo, Zanetti J.
Bellucci, Budan, Del Piero, Quagliarella, Jeda, Succi.

Albo d'oro : Vittoria nella Giornata Bonus num.1 del FantaBarCentrale 2008, e vari piazzamenti infami...


La Dirigenza al completo, con lo sguardo rivolto verso migliori e più grandi obiettivi!!

lunedì 3 ottobre 2005

F.C. Cosa Nostra

F.C. Cosa Nostra

La gloriosa storia di questo club è da ricorcarsi all'inizio del 1900, anni di migrazioni verso Paesi economicamente sviluppati, come gli Stati Uniti.
eh si in origine il Cosa Nostra era solamente una società a scopo mafioso, limitandosi a contrabbandare alcool, a armare il cemento con gente e abituata a risolvere i problemi con una pistola.
Il 2 febbraio 1918 causa guerra, il primo Padrino della società sportiva si ritrovò con un'ascia in mano e un traditore della famiglia avanti, 2+2=4....nacque così la Federazione Sportiva Cosa Nostra(il primo pallone era proprio la testa del caro nipotino) dando così vita ad un'attività lucrosa visti i risultati raggiunti nell'anno che ha segnato il ritorno in Italia della società.


Presidente: Claudio Venti
Losco individuo : Guido Iaboni

albo d'oro : 1^ classificata al torneo "apertura" anno calcistico 2007/2008
1^ classificata al torneo "clausura" anno calcistico 2007/2008

martedì 28 dicembre 1999