sabato 30 agosto 2008
venerdì 29 agosto 2008
Beji for fracechi dentr'
Organigramma societario
Presidente: Ciocci Matteo

Allenatore, Dirigente, ecc.. insomma Manager: Stornelli Alberto
Sede sociale: Bar Centrale, nello stanzino dopo il bagno c'è una scrivania.
Storia: Il manager Stornelli nasce come allenatore per una ferrea volontà del Presidente, che lo sceglie andando contro tutto e contro tutti. Il primo anno passa lasciando sofferte prestazioni e magre soddisfazioni, ma il Presidente conferma senza indugi il Manager.. ed il resto è storia attuale.
Rosa Squadra: Julio Cesar, Toldo, Orlandoni
Mexes, Stankevicius, Mandelli, Ferrari, Zapata, Lanzaro, Balzaretti, Angelo.
Caserta, De Silvestri, Gasbarroni, Kharja, Matuzalem, Padoin, Pirlo, Zanetti J.
Bellucci, Budan, Del Piero, Quagliarella, Jeda, Succi.
Mexes, Stankevicius, Mandelli, Ferrari, Zapata, Lanzaro, Balzaretti, Angelo.
Caserta, De Silvestri, Gasbarroni, Kharja, Matuzalem, Padoin, Pirlo, Zanetti J.
Bellucci, Budan, Del Piero, Quagliarella, Jeda, Succi.
Albo d'oro : Vittoria nella Giornata Bonus num.1 del FantaBarCentrale 2008, e vari piazzamenti infami...
La Dirigenza al completo, con lo sguardo rivolto verso migliori e più grandi obiettivi!!
lunedì 8 ottobre 2007
lunedì 3 ottobre 2005
F.C. Cosa Nostra
F.C. Cosa Nostra
La gloriosa storia di questo club è da ricorcarsi all'inizio del 1900, anni di migrazioni verso Paesi economicamente sviluppati, come gli Stati Uniti.
eh si in origine il Cosa Nostra era solamente una società a scopo mafioso, limitandosi a contrabbandare alcool, a armare il cemento con gente e abituata a risolvere i problemi con una pistola.
Il 2 febbraio 1918 causa guerra, il primo Padrino della società sportiva si ritrovò con un'ascia in mano e un traditore della famiglia avanti, 2+2=4....nacque così la Federazione Sportiva Cosa Nostra(il primo pallone era proprio la testa del caro nipotino) dando così vita ad un'attività lucrosa visti i risultati raggiunti nell'anno che ha segnato il ritorno in Italia della società.
Presidente: Claudio Venti
Losco individuo : Guido Iaboni
albo d'oro : 1^ classificata al torneo "apertura" anno calcistico 2007/2008
1^ classificata al torneo "clausura" anno calcistico 2007/2008
La gloriosa storia di questo club è da ricorcarsi all'inizio del 1900, anni di migrazioni verso Paesi economicamente sviluppati, come gli Stati Uniti.
eh si in origine il Cosa Nostra era solamente una società a scopo mafioso, limitandosi a contrabbandare alcool, a armare il cemento con gente e abituata a risolvere i problemi con una pistola.
Il 2 febbraio 1918 causa guerra, il primo Padrino della società sportiva si ritrovò con un'ascia in mano e un traditore della famiglia avanti, 2+2=4....nacque così la Federazione Sportiva Cosa Nostra(il primo pallone era proprio la testa del caro nipotino) dando così vita ad un'attività lucrosa visti i risultati raggiunti nell'anno che ha segnato il ritorno in Italia della società.
Presidente: Claudio Venti
Losco individuo : Guido Iaboni
albo d'oro : 1^ classificata al torneo "apertura" anno calcistico 2007/2008
1^ classificata al torneo "clausura" anno calcistico 2007/2008
martedì 28 dicembre 2004
giovedì 28 dicembre 2000
martedì 28 dicembre 1999
mercoledì 9 ottobre 1996
Isotopi di Shelbiville
Presidente: Di Giamberardino Domenico .
Allenatori: Scala Luigi & Di Giamberardino Domenico
Preparatore Atletico: Coach McBain (nella foto a destra in tenuta sportiva!)
.
Sede: Via fasulla 123
.
Stadio: Duff Stadium (foto sotto)
..
.
. .
. .
..
Storia: La squadra nasce quasi per caso in un sobborgo di Luco dei Marsi con il nome i A.S. Temi, dopo un campionato (FantaJaiss) pieno di disavventure ed un magro 4° posto decide di rinnovarsi e cambiare nome in ISOTOPI DI SHELBIVILLE.
Da qui in poi molte soddisfazioni per la squadra di provincia amata e disprezzata, sempre al centro delle attenzioni.
ALBO D'ORO:
2° posto nel FantaBarCentrale (campionato di apertura 2007/2008)
3° posto nel FantaBarCentrale (campionato di clausura 2007/2008)
Vittoria nella Giornata Bonus num.2 del FantaBarCentrale 2008
LA ROSA 2008-2009
Portieri: BUFFON, MANNINGER, CHIMENTI;
Difensori: ACCARDI, BRANDAO (Acquistato al posto di Antunes), CARROZZIERI, CONTINI,
DAINELLI, LEGROTTAGLIE, PANUCCI, PIERI;
Centrocampisti: AMBROSINI, BARRETO, BECKHAM (Acquistato al posto di Eugenio Corini),
DONI C., GATTUSO, LEDESMA C., MAGGIO, NEDVED;
Attaccanti: BIANCHI, CRUZ, DI NATALE, FLOCCARI, PAZZINI, VIERI (dopo la I Asta al posto di FIGUEROA).
.
.
LA ROSA 2009-2010
Unico riconfermato della stagione passata è stato il capitano Cristiano Doni.
Una Stagione quella del 2008 da dimenticare, gli isotopi hanno raggiunto le postazioni più insulse di tutto il torneo, Quinti classificati nei due tornei Apertura e Clausura, unica consolazione è di aver raggiunto ma perso la Semifinale di Coppa che ha lasciato comunque un Amaro in bocca.
Portieri: CASTELLAZZI, GUARDALBEN, FIORILLO (Al posto di Consigli, Coppola e Rossi F.);
Difensori: BOCCHETTI, BOVO, JANKULOVSKI, PAPASTATHOPULOS (Al posto di Molinaro), PARISI, PASQUAL, PASQUALE;
Centrocampisti: BIABIANY, BOMBARDINI, D'AGOSTINO, DONI C., FINI, KHARJA, LUCIANO, PALLADINO;
Attaccanti: CASSANO, FLORO FLORES, INZAGHI F., JEDA, MASCARA, OSVALDO.
I TIFOSI DELLA CURVA SUD...

...E LA SPETTACOLARE CURVA NORD ! ! !

Iscriviti a:
Post (Atom)





