mercoledì 26 agosto 2009

3,2,1...VAI NINA

Un restyling era necessario...fisiologico direi.
Dopo l'oscena conclusione della scorsa stagione...con la vittoria,in coppa e campionato di clausura,di merdullio II da gabinet ci voleva un shock emozionale per riprendersi e continuare a sognare.



Tuttavia,un anno ricco di novità ci aspetta,a partire dalle squadre. Entrano 2 nuovi team nel club priveè del parafantacalcio: LA SBIBBIA , A.S. P&P...il cui scopo sarà principalmente di rifornire le,già fiorenti,casse dello gnoccao capitalista impegnato in un investimento senza rivali: chiù pilù pè tutti!
Ma se qualcuno arriva,altri vanno via. E' il caso dell'ormai defunto fc reinold,reynold,reynhold...a ditsanza di un anno ancora non si è capito come cazzo si scive stò nome del c...o. Alta assente di lusso:il new ciccio sbaciucchio con mister marchi scandalizzato,giustamente,dalla calciopoli dei poveri venutasi e creare a fine stagione.
Ma questa è una nouva stagione,con nuovi propositi,con premi meglio ripartiti,con intenti migliori ma,putroppamente,con i soliti zozzoni di sempre!!!

domenica 16 agosto 2009

Il ritorno....


Ed eccoci qui, dopo una lunga pausa estiva in cui il blog è stato quasi del tutto lasciato a se stesso.
E' stata una calda estate ricca di avvenimenti socio culturali.
Cmq stiamo tornando gentile pubblico, sappiamo che nn vedete l'ora di leggere le appassionanti storie di questo meraviglioso Parafantacalcio. Sarà un anno ricco di entusiasmo con partecipanti sempre più agguerriti tranne i soliti Bej che faranno come sempre la loro ridicola squadra di Abbracciafrasche, L'amitico ha dichiarato bancarotta e quest'anno la società avrà un nuovo nome e nuove ambizioni lottare per il 4/5 posto.
Gli Isotopi cercheranno di dare un senso al loro campionato, lo Gnoccao vincerà tutto, l'allenatore Don Tullio ha dichiarato: 'Il mio tridente farà 60 gol!!!', invece quello dello smoking ha dichiarato: 'la mia squadra arriverà a fare 10 gol in campionato'
Come potete vedere opinioni diverse e anche diversi obbiettivi.
bene ragazzi,lettori,vecchi distesi sul letto asspettateci stiamo tornando......

martedì 4 agosto 2009

Signori e signore.... ASTA




Cari paraFantacalcistici, allenatori, manager, supporter e coglioni vari, siamo pronti a dissetare la nostra voglia di Fantacalcio e di Birra, la nostra fame di Quotazioni e di Pizza il giorno Giovedì 20 Agosto in quel di Luco dei Marsi, presso la pizzeria Angizia alle ore 20 circa per la Cena, ed a seguire tutti al Bar Centrale, nella "stanzetta-tugurio" per iniziare l'asta.

Spargete la voce, aggiornateci per eventuali problemi, portate le vostre proposte che tutto sarà discusso..

Au Revoir..