sabato 14 marzo 2009

Dichiarazioni
Un salve ai nostri lettori, oggi abbiamo il piacere (ma il dispiacere per molti) di avere con noi il Mister più contestato di tutti i partecipanti, ovvero l'allenatore dello Gnoccao.
Salve mister ma come mai lei è cosi contestato?
M. Bhe: in primis c'è da premettere una cosa, a me fa piacere essere contestato e insultato perchè vedo che gli altri hanno molta paura di incontrare la mia squadra, forse perchè hanno capito chi è il più forte.
Giornalista : Oggi ha un incontro difficile, è impegnato su entrambi i fronti: campionato e coppa come reagirà la sua squadra?
M. : siamo d'accordo che sono due incontri ma sono due squadre che non meritano rispetto. La squadra dei bej dovrebbe sedere nell'olimpo delle merde o meglio ancora dentro i tubi delle fogne, quello sarebbe il posto piu adatto a loro, invece per quanto riguarda il Mojito bhè non so che dire fa veramente schifo.
Giorn.: come veramente schifo?
M. : si che è una squadra ma una squadra per andare a raccogliere l'insalata a fucino. non puoi presentarti con semigiocatori come Pellisier Tiribocchi questi sarebbero scartati anche dal DeportivoLuco.
Giorn. A proposito di Deportivo i suoi sfidanti giocano entrambi nel Deportivo cosa ne pensa?
M.: che sono veramente scarsi dovrebbero seguire il mio consiglio
Giorn. Quale sarebbe il suo consiglio?
M.: di appendere le scarpe al chiodo perche sono veramente obbrobriosi in tutti gli sport.Dovrebbero darsi al'ippica ma con il cavallo a dondolo!!! ora la saluto ci vediamo alla prossima intervista.
Giorn. Grazie al mister e alla prosima intervista!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.